Come utilizzare Photoshop per fare i vestiti in "Second Life"

March 4

"Second Life" è un gioco multiplayer di massa in cui le persone utilizzano gli avatar per rappresentare la loro identità. Un residente può possedere terra virtuale, costruire una casa virtuale o addirittura avere un cane virtuale. Il mondo è pieno di attività, come la danza in un locale e frequentando concerti dal vivo. Avatar appaiono molto "vita come" nel gioco, e accessorizing renderà il vostro unico, la creazione personalizzata. Photoshop è popolare tra i fotografi e grafici. Con i modelli giusti e un po 'di ingegno, è possibile rendere il proprio abbigliamento creativo per il vostro avatar da indossare.

istruzione

1 Scarica il modello per fare abiti inferiore e superiore. Questi modelli sono disponibili sul sito di Second Life nella sezione abbigliamento Tutorial. Aprire i modelli in Photoshop. Vedrete parti di abiti bianchi disegnati su una griglia di un corpo delineato. Assicurati di aver scelto il livello corretto di lavorare con e utilizzare lo strumento bacchetta di scegliere una delle parti di abbigliamento. La vostra area selezionata dovrebbe sembrano avere linee lampeggianti intorno ad esso. Fare clic sulla casella Colore di primo piano e di sperimentare con diversi colori, Al termine, fare lo stesso per l'altra parte del abiti sul modello.

2 Forma l'abbigliamento il modo in cui si desidera che appaia sul tuo avatar. Utilizzare lo strumento Gomma per eliminare la colorazione sulle maniche o gambe dei pantaloni di ogni parte di abbigliamento. Per rendere una parte di abbigliamento come l'altro, utilizzare le linee guida di colore su ciascuno. Ripetere questa operazione fino ad avere l'aspetto della abbigliamento desiderato come ad esempio un paio di pantaloni, pantaloncini, una camicia mezza manica o una canotta. Utilizzando lo strumento vernice e un colore scelto, disegnare alla fine delle maniche, intorno al collo, nella parte inferiore delle gambe dei pantaloni e nella zona della cinghia per i dettagli aggiuntivi. Quando si disegna, utilizzare le stesse linee guida colorati sul modello per abbinare le cuciture.

3 Trovare e scaricare la grafica in linea con un solido background, assicurandosi che siano liberi per uso pubblico. Aprire l'immagine in Photoshop e scegliere lo sfondo solido con lo strumento "bacchetta". Scegliere "Seleziona Inverse" dal menu Seleziona, quindi scegliere "Taglia" dal menu Modifica. Questo dovrebbe apparire come se si taglia fuori la vostra grafica. Torna al progetto modello originale, creare un nuovo livello e scegliere "Incolla" dal menu Modifica. Selezionare "Trasformazione libera" dal menu Modifica e utilizzare il cursore del mouse per posizionare la grafica sui vestiti. Con lo stesso strumento, trascinare i bordi della scatola che circondano l'immagine verso l'interno o verso l'esterno fino a trovare una dimensione che preferite. È possibile ripetere questo processo con diverse grafiche e li posizionare sopra i vestiti. È inoltre possibile utilizzare lo strumento "Testo" e font di dimensioni diverse per scrivere le parole.

4 Deselezionare gli strati di pertinenza del modello in modo che solo i vostri pezzi di abbigliamento sono visibili nella finestra principale. Dal menu Livello scegliere "Unisci visibili", e poi dallo stesso menu selezionare "Unico livello." Salvare il file al computer come immagine Targa a 32 bit, e caricarlo sul mondo di Second Life per provarlo.