Engineering un gioco per costruire un robot

March 22

Engineering un gioco per costruire un robot


I robot sono elementi di fascino di fantascienza. Franchising di fantascienza dai racconti di Isaac Asimov a film come "Star Trek" e "Star Wars" caratteristica dispositivi meccanici che si muovono intorno di propria iniziativa, possono interagire con il mondo in una varietà di modi, e di solito hanno un proprio personalità distinte. Gli sviluppatori di giochi possono attingere a questa fascinazione da giochi di ingegneria in cui i giocatori usano la loro creatività per costruire i propri robot.

istruzione

1 Concetti di schizzo per le diverse teste di robot i giocatori possono scegliere. Fare ogni testa visivamente intrigante e includere diverse caratteristiche. Per esempio, alcuni capi potrebbero includere un sensore ottico anziché due, e grandi teste potrebbero memorizzare più marchingegni di teste più piccole.

2 Creare una classe all'interno del codice sorgente per rappresentare la testa del robot. Includere variabili booleane per le diverse configurazioni sognato nell'ultimo passaggio. Avere una variabile diversa per attivare (true) o disattivare (false) a seconda se la funzione è parte di una determinata configurazione.

3 Concetti Bozzetto per diversi torsi robot. Seguire un processo simile a quello utilizzato per creare le teste, con diversi torsi contenenti caratteristiche diverse.

4 Creare una classe all'interno del codice sorgente per il torso del robot. Anche in questo caso, includere le variabili booleane per corrispondere alle diverse caratteristiche si pensava fino al punto 3.

5 Concetti Bozzetto per braccia e gambe robotiche. Decidere quali tipi di dita (se esiste) un dato insieme braccio avrà. Ripetere questo processo per le gambe, compresi i dettagli come il numero e la lunghezza delle gambe. In alternativa, al posto delle gambe, si potrebbe avere una traccia su cui il robot rotolare sul terreno.

6 Creare classi per le braccia e le gambe del robot robot, tra cui i dettagli come variabili booleane è possibile attivare o disattivare.

7 Creare un menu principale in cui i giocatori possono selezionare quali testa, torso, gambe, braccia e si desiderano utilizzare per la costruzione di un robot. Passate queste selezioni per le classi, così quando istanziare, il programma ha un registro interno di ogni dettaglio del robot l'utente ha progettato. È possibile utilizzare questo disco per costruire il resto delle funzioni del programma.