Come fare un film 3D con GMAX

April 24

Gmax è una modellazione 3D e strumento di animazione che si specializza di più nella parte di modellazione, ma può anche essere usato per fare un film in 3D tramite animazione fotogramma per fotogramma. Ci sono modelli di riferimento che è possibile utilizzare, oppure è possibile creare modelli personalizzati per i tuoi film. Grazie allo stile di animazione fotogramma per fotogramma, rendendo un film può richiedere mesi (anche anni) prima che sia completata, a seconda della lunghezza desiderata del filmato.

istruzione

1 Avviare Gmax tramite "Start", "Programmi", quindi "Gmax." Poi, importare tutti i modelli in Gmax tramite "File", "Importa", quindi fare doppio clic sul modello. Se non esistono modelli, andare a "modello" "Riferimento" poi e selezionare un modello di riferimento Gmax.

2 Fare clic su un modello e trascinare il mouse per spostare il modello. Posizionare i modelli, secondo come si desidera che la prima scena a guardare.

3 Fai clic su "Record" a sinistra, e Gmax avrà un'istantanea dei modelli. Istruzioni parte del corpo di un modello (come una mano) e spostare leggermente. Il modello si muoverà la sua parte del corpo come i vostri movimenti del mouse. Spostare la telecamera facendo clic su un punto vuoto della tela tenendo premuto "CTRL", quindi spostare il mouse.

4 Fai clic su "Record" di nuovo per fare un'altra istantanea. Continuare a fare questo, fotogramma per fotogramma, fino a quando la scena è finita. Per passare a un'altra scena, rimuovere tutti i modelli esistenti sulla tela, quindi creare una nuova impostazione.

5 Salva i tuoi progressi con "CTRL + S" (in Windows). Esportare il film in 3D con "File", "Export", quindi scegliere un formato di film (come MPEG o WMV).