July 15
La maggior parte di noi che utilizzano Poser in maniera regolare hanno incontrato il problema di avere un puntello capelli preferito e che vogliono utilizzare con più di un modello umano 3-D, ma ho pensato che non potevamo perché l'elica è resa solo per un o due modelli. Tuttavia, è possibile prendere un puntello capelli che è fatto per un modello e inserirla in un altro modello. Può essere difficile per ottenere il puntello capelli, situato appena a destra sulla testa del modello, ma è molto gratificante pure.
1 Aprire Poser e caricare un modello umano in 3-D che si desidera adattare il vostro prop capelli, e per i quali il puntello capelli non è stato progettato per adattarsi.
2 Caricare il puntello capelli. Si noterà subito che l'elica non è stato progettato per questo particolare modello di quanto il prop capelli non si adatta in modo corretto. Potrebbe essere troppo basso sulla testa del modello o troppo alto, o in altri modi non solo situati correttamente sulla testa.
3 Utilizzare la fotocamera menu a discesa sulla sinistra per modificare la visualizzazione della fotocamera dalla vista principale per la visualizzazione della telecamera faccia. In questo modo sarà più facile per voi per vedere quanto bene si intende installare l'elica capelli al modello.
4 Assicurarsi che il prop capelli viene selezionato nel menu a discesa nella parte inferiore della finestra di visualizzazione in cui il vostro modello umano 3-D è. Poiché, in generale, la maggior parte delle volte il puntello capelli è sorta di galleggiare sopra la testa del modello, dovrai utilizzare i quadranti nella finestra parametri per spostarla verso il basso. Il modo migliore per farlo è quello di spostare la manopola y tran in modo che l'elica capelli si sposta più in basso, in modo che si adatti più da vicino alla testa del modello. Se per caso l'elica capelli è troppo in basso sulla testa del modello invece si sarebbe sufficiente utilizzare la stessa linea, ma sposta i capelli puntellare anziché verso il basso.
5 Parent i capelli prop per la testa del vostro modello umano in 3-D. Questo assicura che quando si sposta il modello umano in 3-D in diverse pose, il puntello capelli si muoverà con il modello invece di stare dietro nella posizione originale che è stato caricato in nella finestra di visualizzazione.