Come utilizzare gli oggetti 2D in CPP

October 21

oggetti bidimensionali in C ++ sono forniti dal linguaggio utilizzando la classe "Paint". Si utilizza la classe per disegnare cerchi, linee o rettangoli sul un'applicazione desktop C ++. È possibile creare la forma utilizzando la classe di vernice e specificare il colore della forma. Dopo aver completato le modifiche al codice, il file viene salvato con l'estensione del file CPP per il progetto desktop.

istruzione

1 Aprire il file CPP che si desidera modificare nel vostro editor preferito C ++. In Windows, si modifica C ++ utilizzando Visual Studio.

2 Fare doppio clic sull'evento "Paint" nel pannello di destra, con l'elenco delle proprietà e degli eventi dei file. Il file di codice si apre e l'evento "Paint" viene impostato automaticamente nel codice. È possibile personalizzare l'evento utilizzando il proprio codice.

3 Disegnare l'immagine 2D sul desktop. Per esempio, il seguente codice disegna un rettangolo sulla forma desktop:

g-> DrawRectangle (Penne :: nero, 100, 100, 50, 50);

4 Salvare le modifiche dei file, che vengono memorizzati in un file di CPP. Fare clic sul pulsante "Esegui" per eseguire le nuove modifiche di codice nel debugger.