Come usare CorelDRAW X3

August 29

Come usare CorelDRAW X3


CorelDraw X3, o "Draw", è un programma per la creazione di arte per una vasta gamma di supporti, tra cui disegni e loghi per siti web aziendali casualmente scarabocchiato. Le caratteristiche del programma includono strumenti per la produzione di grafica vettoriale scalabile, che sono digitalmente disegni based che possono essere ridimensionate senza perdita di chiarezza. Utilizzando Draw significa lavorare con i concetti che semplificano la creazione di arte digitale, inclusi i livelli e gli oggetti. Lo sviluppo di abilità in questo programma permette di trasformare il vostro scarabocchi in opere d'arte di qualità professionale.

istruzione

1 Aprire Draw e premere il tasto "Ctrl" + "N" per visualizzare la finestra di dialogo per la creazione di nuovi documenti. Fare clic sul controllo "Dimensione", e quindi selezionare "Lettera" per la produzione di un nuovo documento in formato Letter. Questa fase ha inizio un progetto che si farà conoscere diversi strumenti Draw si possono applicare nelle future sessioni con questo programma.

2 Fare clic sull'icona "A" nella barra degli strumenti a sinistra dello schermo, e quindi fare clic su qualsiasi punto della finestra di disegno principale. Questa azione pone il programma in modalità testo-disegno, che può essere utilizzato per creare documenti che contengono testo.

3 Trascinare in un'altra posizione dello schermo, e quindi rilasciare il mouse. Iniziare a digitare qualsiasi testo che desideri. Il testo verrà visualizzato nella casella.

4 Fare clic strumento della barra degli strumenti di sinistra "Pick", che consente di spostare e selezionare gli oggetti grafici di Draw (ad esempio, testo).

5 Fare clic sulla casella di testo che hai fatto al punto 3 per selezionarla. Disegnare visualizzerà maniglie quadrate agli angoli della scatola e punti medi dei bordi.

6 Trascinare una delle maniglie per modificare le dimensioni della casella di testo.

7 Fare di nuovo clic sulla casella di testo per entrare in modalità di rotazione. Le maniglie quadrate cambieranno per le curve in modo da riflettere il cambiamento di modalità. Trascinate una maniglia per ruotare la casella di testo.

8 Fare clic sulla scheda "Object Manager" a destra dello schermo, e quindi fare clic sul pulsante del riquadro dei manager "Layer Manager View" nei pressi superiore del riquadro. Questa azione viene visualizzato un riquadro è possibile utilizzare per bloccare e visualizzare ogni strato di un documento di Draw. Uno strato è l'equivalente digitale di una pagina trasparente. Impilabile parecchi tali pagine insieme produce un'immagine completa di un documento.

9 Fare clic sull'icona "occhio" accanto alla voce "Livello 1" nel riquadro del manager layer. La casella di testo digitato in al punto 3 scomparirà. Fare di nuovo clic sull'icona occhio per visualizzare nuovamente la casella.

10 Fare clic sull'icona della matita della voce "livello 1" per bloccare il livello di editing. Cercando di fare clic sulla casella di testo produrrà alcun effetto.

11 Fare clic sull'icona "Nuovo livello" del direttore strato in fondo riquadro per creare un nuovo livello. È possibile creare un'altra casella di testo su questo nuovo livello. I due strati appaiono insieme come un unico documento. Tuttavia, è possibile aggiungere o gestire qualsiasi oggetto che si desidera il nuovo pannello senza disturbare (o essere disturbati da) gli oggetti del primo strato.

12 Fare di nuovo clic sull'icona della matita di livello 1 di per sbloccare la casella di testo e fare clic sul pulsante del gestore oggetto "Layer Manager View" di nuovo. Questo visualizza un pannello per bloccare singoli oggetti all'interno di ogni livello di disegno. saranno bloccati solo gli elementi selezionati per bloccare. I restanti oggetti su un livello rimangono modificabili.

13 Fare clic sulla voce "Paragrafo testo" nel riquadro e quindi selezionare "oggetto Lock" per bloccare la casella di testo dalla modifica. Fare clic con la stessa voce e fare clic su oggetto "Unlock" per ri-abilitare la modifica per la casella.