Come Toggle cinematica in Unity

February 16

L'unità è una piattaforma per la creazione di videogiochi che utilizzano modelli 3-D. La sua opzione "cinematico" aiuta a creare il movimento realistico in un personaggio. Con questa caratteristica, muovendo una parte comporta altre parti in movimento in modo realistico in risposta. Tuttavia, ci possono essere momenti in cui si desidera utilizzare un approccio diverso. Ad esempio, se si vuole avere figure e altri modelli si scontrano, si utilizza un effetto di "corpo rigido". Per fare questo, è necessario disattivare la funzione "cinematica".

istruzione

1 Avviare l'applicazione Unità. Vai al pannello "Progetti" sul fondo per individuare e aprire la scena che si desidera lavorare.

2 Selezionare la figura corpo rigido nella scena che si desidera modificare.

3 Vai al pannello "Ispettore" in alto a destra. Fare clic sulla freccia a discesa accanto a "corpo rigido".

4 Scendete alla funzione "IS cinematica" e spegnerlo facendo clic sulla casella di controllo accanto ad essa. Attivare e disattivare la funzione di selezionando o deselezionando la casella.