Si può giocare su Internet via satellite?

April 4

Si può giocare su Internet via satellite?


di servizi Internet via satellite-based è una grande opzione on-line, ma può ostacolare il giocatore serio, a seconda della scelta di gioco. Satellite fornisce una larghezza di banda da utilizzare, ma ha un problema con una latenza, che è la misura di quanto tempo ci vuole un pacchetto di dati di test per viaggiare dal computer al computer host e viceversa. Alcuni giochi single-player non saranno interessati a tutti, mentre altri tipi di giochi interattivi, tra sparatutto in prima persona (FPS) giochi o Massive Multiplayer Online Role Playing Games (MMORPG), hanno diversi gradi di ritardo all'interno del gioco, che colpisce le prestazioni del vostro personaggio.

Latenza e Lag

Il problema con i sistemi satellitari è il segnale dal computer viaggia dal vostro piatto fino in atmosfera oltre 22.000 miglia al satellitare, poi rimbalza di nuovo a terra alla sede della società satellite in cui si svolge la vostra richiesta su normali connessioni cablate e poi rimandato fino al satellite di riprendersi a casa tua. Idealmente, questo richiede circa mezzo secondo. Aggiungi nel traffico extra o interferenze tempo, e ci vorrà molto più tempo. Con il cavo di trasmissione è quasi immediato nei 50 millisecondi a 150 millisecondi gamma. Con satellitare, il pacchetto misurerà 600 millisecondi a 800 millisecondi. Ciò significa che in un FPS uno-a-uno, il giocatore satellite è quasi otto volte più lento, in ritardo rispetto al giocatore del cavo.

Single Player e Multiplayer Games

Ci sono molti luoghi su Internet che offrono giochi che non sono interessati a tutti dalla latenza. Questo tipo di gioco è tradizionalmente il gioco singolo giocatore come Scombina, Topo di biblioteca o di Bejeweled. Latenza ha poco effetto negativo su questi tipi di giochi, perché non richiedono una risposta immediata attraverso Internet e si basano su programmazione Java o Flash nel browser. Multiplayer giochi interattivi come gli scacchi e il poker anche lavorare bene per la stessa ragione.

FPS

I giochi FPS soffrono la peggiore dal ritardo e tempi di risposta lenti. Giochi come Halo, dove si squadra con gli altri in tutto il mondo e combattere il nemico, dipendono dalla frazione di secondo i tempi. Se sei un paio di secondi dietro le azioni della tua squadra, il tuo personaggio viene spazzato via più spesso. Si può ancora giocare a questi giochi con Internet via satellite, ma è probabile che essere frustrati durante il gioco.

MMORPG

Un MMORPG di solito è a turni o interattivo in un modo che non è così esigente come un FPS. MMORPG in linea popolari includono World of Warcraft, Second Life e EverQuest 2. A meno che non si è coinvolti in modo diretto giocatore-to-player combattimento, ci sono poche possibilità che la latenza causerà alcun ritardo nella percezione del gioco.

Fare FPS lavoro

Se non si vuole rinunciare al vostro gioco online preferito FPS, cercare altri giocatori FPS che giocano in materia di accesso a Internet dial-up; non avranno le velocità più elevate di giocatori Internet via cavo, in modo da voi e il vostro nuovo team avrà tempi di risposta simili, e il problema del lag Internet via satellite non importa.