Modellazione 3D Ideas

March 31

Modellazione 3D Ideas


modellazione 3D è un settore in rapida crescita ed è utilizzato da un qualsiasi numero di industrie per diversi progetti che vanno da film e televisione per videogiochi e presentazioni architettoniche. Ci sono diversi programmi utilizzati per creare modelli 3D, ma tutti hanno molto in comune per quanto riguarda gli strumenti e le funzioni sono interessati. Di conseguenza, ci sono molti buoni consigli di modellazione 3D che funziona nella maggior parte dei programmi.

Immagini di riferimento

Fare modelli 3D spesso consiste nel fare un modello di un oggetto della vita reale. Assicurandosi i modelli creati sono precisi è spesso difficile. Uno dei modi migliori per fare in modo di ottenere il modello è diritto di prendere una serie di foto accurate del modello da diverse angolazioni. È quindi possibile portare le immagini del modello nel programma e metterli su griglie o piani a vari angoli della scena di agire come riferimenti durante il processo di costruzione.

Box Modeling

Ci sono diversi approcci al processo di modellazione, ma una delle più spesso utilizzato è chiamato "scatola di modellazione." In questo processo, un cubo è posto nella scena. Poi, vari utensili da taglio estrusione e poligoni possono essere utilizzati per modificare le facce esistenti sul cubo o per aggiungere nuovi. Il processo è molto simile a fare sculture in argilla, modificando lentamente la forma per creare il risultato finale che si desidera. La cosa utile sull'utilizzo di dialogo modellazione è che può essere utilizzato per creare modelli statici, come edifici o tabelle così come forme organiche come alberi o persone.

Le operazioni booleane

Se siete di fretta per ottenere un modello di base ha creato, un approccio che si potrebbe desiderare di usare sarebbe operazioni booleane. In questo approccio, si crea il modello rimuovendo le parti che non si desidera. A tale scopo, aggiungere la forma di base alla scena, quindi aggiungere una forma che si desidera utilizzare per rimuovere una sezione dalla forma di base, che si intersecano con la forma di base. Quindi, utilizzare la funzione booleana "(di solito si trova in Strumenti) per rimuovere la parte che non si desidera. È possibile ripetere questo tutte le volte che ci vuole per ottenere la giusta forma.