Come creare una sedia con Pivot

March 1

Sedie possono consentire di mostrare la più dinamiche vostro Pivot bastone di figura. Si può avere la vostra figura stilizzata sedersi o adagiarsi su una sedia utilizzando il software Pivot Stickfigure Animator. E per le sequenze più drammatiche, si può anche fare la vostra figura personaggio bastone lanciare una sedia di fronte una scena. Anche se le sedie non sono inclusi nella banca di Pivot di oggetti prefabbricati, è possibile utilizzare Stick Figure Builder dell'applicazione di costruire una sedia da zero.

istruzione

1 Launch Pivot. Selezionare l'opzione "Crea Figura Type" da "File" di Pivot voce per aprire il menu Stick Figure Builder. Costruisci la tua sedia dalla linea verticale sulla tela Sick Figura Builder.

2 Convertire la linea di modello in una scatola tramite funzione "Aggiungi Line". Spostare il cursore sul punto di controllo rosso del segmento. Spostare il cursore in senso orizzontale per disegnare una linea. Premere il tasto sinistro del mouse per ancorare la nuova linea. Completare la casella tramite funzione "Aggiungi riga".

3 Disegnare una seconda scatola di dimensioni uguali sul fondo sul primo. Utilizzare il fondo della scatola originale come la parte superiore della nuova scatola, e quindi disegnare in lati e sul fondo del secondo box. Il top box sarà di nuovo della carrozzina, e la parte inferiore sarà la sua sede.

4 Fare clic sulla voce "Opzioni", quindi selezionare l'opzione "Edit Mode".

5 Trascinare il potere di controllo inferiore della casella in basso ad una posizione quasi orizzontale. Mantenere i lati della scatola inferiore paralleli tra loro. Leggermente inferiore il punto di controllo su angolo al di fuori del "back".

6 Aggiungere gambe alla sedia. Utilizzare lo strumento "Add Line" per disegnare linee verticali, o "gambe", a quattro punti di controllo del sedile.

7 Fare clic su "File" voce, e quindi selezionare l'opzione "Salva" per salvare la vostra sedia.

Consigli e avvertenze

  • Ogni nuova linea avrà lo propri punti di controllo, che è possibile utilizzare per collegare più linee o per regolare l'orientamento della linea.