Come scrivere brevi note e le espressioni sul WML Operatori Script

July 29

Come scrivere brevi note e le espressioni sul WML Operatori Script


Molti cellulari non sarebbero di grande utilità senza Wireless Markup Language (WML), che consente ai programmatori di modificare il funzionamento di telefoni cellulari. WML manipola markup wireless più o meno allo stesso modo in cui JavaScript modifica HyperText Markup Language. WML non solo svolge le stesse funzioni JavaScript, ma assomiglia anche JavaScript e si basa sullo stesso standard. È possibile scrivere brevi note e le espressioni che usano gli operatori di script di WML scrivendo il codice che è praticamente identica a quella di JavaScript. WML è un linguaggio emozionante che consente di utilizzare facilmente le tue capacità esistenti per rendere le pagine reattivi di telefonia mobile.

istruzione

1 Aprire un editor di testo e creare un nuovo documento per contenere il codice WML.

2 Scrivere note brevi, chiamati commenti, da essi precedere da un "//" per indicare che una singola riga è un commento e deve essere ignorato dal compilatore. Racchiudere più linee tra una barra e un asterisco:

// Commento del campione limitato ad una singola linea

/

Comment
che si estende
più linee /

3 Un'istanza espressioni che utilizzano variabili utilizzando un segno di uguale. Creare un valore letterale "stringa" utilizzando le virgolette. Aggiungere un punto e virgola alla fine di ogni espressione WML di porvi fine:

var x = 4 + 2;
var x = "My Valore stringa";

4 Aggiungere, sottrarre, dividere e moltiplicare esattamente come si farebbe in qualsiasi altro linguaggio di programmazione (di serie operatori aritmetici funzione normalmente in wmlscript):

var x = 2 + 2;
var x = y - 9;

5 Creare un'espressione all'interno di una funzione utilizzando la parola chiave "funzione" e scrivendo le modifiche alla memoria all'interno di una coppia di parentesi. Passare gli argomenti tra parentesi, e utilizzare la parola chiave "ritorno" per restituire un valore:

Funzione sampleFunction (argomento1, argument2)
{
var x = argument1 + argument2;
tornare x;
}

6 Salvare il lavoro e caricarlo in un telefono di prova seguendo le istruzioni fornite dal produttore del telefono cellulare: Diversi produttori forniscono diversi metodi di caricare lo script WML nel telefono per l'uso e la sperimentazione. Testare il codice per assicurarsi che funziona come previsto.