Come creare archi in PaintShop Pro

August 31

Come creare archi in PaintShop Pro


Corel PaintShop Photo Pro è un alternativa ad altri programmi software di editing delle immagini come Adobe Photoshop. Il processo di creazione di immagini è semplice ed intuitivo. Anche un principiante può fare un inchino in meno di 30 minuti, usando i trucchi e le tecniche disponibili online.

istruzione

Creazione del contorno

1 Avviare un nuovo Corel PaintShop Photo Pro documento con una tela trasparente larga 800 pixel per 600 pixel di altezza.

2 Selezionare lo strumento "Ellisse" dalle forme predefinite nella casella degli strumenti. Scegliere qualsiasi colore dalla tavolozza dei materiali per il colore "di primo piano e di ictus" e impostare il colore "di sfondo" a trasparente. Verificare che la modalità è impostata su "Draw Ellipse," lo stile della linea è solida e la larghezza è impostato su 6 tra le opzioni della barra degli strumenti forma preimpostate.

3 Disegnare un ovale al centro della scena. Selezionare l'opzione "strumento Penna" dalla casella degli strumenti, fare clic destro su una delle maniglie nodo e scegliere "Convert to Path" dal menu contestuale. Questa è la base per la sinistra "ribbon" dell'arco.

4 Fare clic sulla maniglia nodo di sinistra per visualizzare i controlli singoli espansione laterale. Selezionare la freccia in alto e trascinare la maniglia fino a divampare nella parte sinistra della prua.

5 Fare clic sul nodo centrale superiore e trascinarlo leggermente verso il basso e verso il lato svasato sinistro della forma. Utilizzare le maniglie su entrambi i lati del nodo per cambiare l'angolo della curva in modo che corrisponda o meno l'angolo visto in un vero arco dal centro verso il bordo esterno. Queste maniglie nodo può essere allungata o accorciata per personalizzare ulteriormente gli angoli in base alle esigenze trascinandoli dal nodo o verso il nodo rispettivamente.

6 Ripetere questa operazione con il nodo medio-bassa, ma iniziare trascinando il nodo verso l'alto anziché verso il basso per creare l'angolo giusto.

7 Selezionare il nodo sinistra. Pulsante destro del mouse sul nodo e scegliere "Tipo nodo", "cuspide". Utilizzare le maniglie di controllo risultanti per regolare i lati superiore ed inferiore del chiarore singolarmente per ottenere una forma arco più realistica.

8 Selezionare il nodo a destra e trascinarla verso il bagliore sinistra fino a formare una corta, larga, curva arrotondata invece di lunga curva stretta originariamente formata. Questo sta per essere il centro dell'arco e sarà coperto, in modo che non ha bisogno di essere abbastanza.

9 Fare clic su "Livelli", selezionare "Duplica" e scegliere "specchio" dalla "Immagine" menu a discesa. Questo crea il diritto "ribbon", senza dover ripetere i passaggi precedenti.

10 Rinominare il layer "nastro sinistra" e "destra nastro" per rendere più facile modificare gli strati più tardi.

11 Aggiungere un nuovo livello vettore dalle opzioni nel menu a discesa "Livelli".

12 Selezionare lo strumento "Ellisse" e disegnare un cerchio che copre i punti di intersezione dei due "nastri" disegnate in precedenza. Questo è il pezzo centrale dell'arco.

13 Aggiungere un nuovo livello vettore dalle opzioni nel menu a discesa "Livelli".

14 Selezionare lo strumento "rettangolo" dalla casella degli strumenti e disegnare un rettangolo approssimativamente 3/4 della dimensione della parte più larga del riflesso "nastro" di larghezza e circa la stessa altezza del "nastro" è lunga. Questa è la base della sinistra "filante".

15 Selezionare il nodo in basso a sinistra e trascinare l'angolo fino agli angoli prima cominciano a diventare arrotondata.

16 Selezionare lo strumento "Penna" dalla casella degli strumenti, fare clic destro su uno qualsiasi dei nodi e scegliere "Converti in strada".

17 Selezionare i nodi singolarmente e trascinare ciascuno di essi fino a quando si forma la forma approssimativa di un "streamer" arco. I nodi d'angolo superiori saranno trascinati al centro dell'arco e il resto formeranno una freccia come configurazione. Fare riferimento alla immagine di un arco per avere un'idea di come ricreare la struttura "streamer".

18 Selezionare le inferiori maggior parte dei nodi d'angolo e destro del mouse per aprire il menu contestuale. Scegliere "tipo di nodo" e selezionare "Smooth" per ciascuno di essi. Un nome al layer "streamer sinistra".

19 Selezionare "Livelli", "Duplica" e scegliere "Mirror" dal "menu a discesa Immagine". Rinominare il nuovo livello "streamer giusto".

Effetti di colore e Layer

20 Nascondere tutti i livelli tranne che per il livello "ribbon sinistra" selezionando l'icona "Visibilità Toggle" nel pannello Livelli.

21 Selezionate il livello "nastro sinistra" e usare lo strumento "bacchetta magica" dalla casella degli strumenti per fare clic sulla tela in una zona vuota con il "Feather" è impostato su 0, la "tolleranza" a 15 e la "Anti-alias" su .

22 Scegliere "Selezione" e selezionare "Inverti" dal menu a discesa.

23 Scegliere "Selezione" di nuovo e selezionare "Modifica", "Smooth".

24 Impostare l ' "Importo Smoothing" e "Scala Corner" a 10 e selezionare la casella "Antialiasing e" Preserve Corners "scatole e selezionare" OK ".

25 Aggiungere un nuovo "livello raster" dal menu "Livelli" e il nome "di riempimento del nastro a sinistra."

26 Selezionare lo strumento "Secchiello" e cliccare da qualche parte all'interno del "nastro" sul palco per riempirlo con il colore. Il colore scelto non è importante a questo punto.

27 Ripetere i passaggi da uno a sette in questa sezione per ciascuno degli altri strati di base creati in sezione uno.

28 Nascondere gli strati di base in modo che solo gli strati di riempimento di prua sono visibili.

29 Fare clic sul layer "di riempimento del nastro a sinistra" per selezionarlo e scegliere "effetti", "Effetti 3D" e selezionare "Ritaglio".

30 Impostare la "verticale" a -3 e la "orizzontale" per 5. Scegliere una "opacità" di 90 e un "Blur" di 23. Scegliere un "colore di riempimento" con un colore "Shadow", che è una tonalità più brillante del colore di riempimento.

31 Ripetere i passaggi 10 e 11 per ciascuno degli altri strati di riempimento. Modificare le impostazioni di "orizzontale" l'effetto 3D "verticale" e per ottenere gli effetti di luce desiderati.

32 Fai clic destro sul layer "di riempimento streamer sinistra" e selezionare "Invia a fondo." Ripetere questo processo per il livello di "diritto di riempimento streamer".

33 Utilizzare lo strumento sposta per regolare ulteriormente i singoli strati, se necessario.

34 Salvare l'arco finito.

Consigli e avvertenze

  • Lo strumento penna può essere usato per disegnare in "rughe" che possono migliorare ulteriormente l'autenticità della prua. Assicurarsi di abbassare l'opacità delle "rughe" per renderle più sottili.