Come creare un programma Typing

November 16

Come creare un programma Typing


programmi di battitura, o word processor, sono programmi utili sia ai fini della realtà che li utilizzano per la creazione di documenti di testo e conoscere la programmazione. Indipendentemente da quale ragione si sta cercando di creare un programma di battitura, la meccanica di base di stabilire la struttura del programma non sono difficili da impiegare. Java, un linguaggio cavallo di battaglia che viene spesso utilizzato come prima lingua per insegnare la programmazione, è dotato di molti strumenti che è possibile utilizzare per questo progetto.

istruzione

1 Aprire un file di testo, o l'ambiente di sviluppo di vostra scelta. Se non l'hai già, scaricare il kit di sviluppo Java (SDK) dal sito di Oracle. Il collegamento si trova nella sezione "Risorse" di seguito. Eseguire il programma di installazione dopo aver finito il download.

2 Importare il

"javax.awt." biblioteca. Sarà inoltre necessario il "javax.swing." e "java.awt.event. *" biblioteche. Utilizzare il comando "Importa" per questo scopo.

3 Dichiarare una variabile "String" prima di scrivere qualsiasi funzione. Questa variabile conterrà ingresso per l'utente. dichiarare anche gli oggetti che si intende aggiungere alla vostra interfaccia, tra cui almeno un oggetto "JTextField" e un oggetto "JButton".

4 Crea il tuo funzione main () nella classe pubblico del programma. Aggiungere gli oggetti si sente rilevanti per il modo in cui si desidera che la schermata per guardare, ma assicuratevi di includere almeno il campo di testo e il pulsante dichiarato nel passaggio precedente. Ricordate di usare la formula di base di "JTextField [your-custom-name] = new JTextField ();" per creare nuovi oggetti.

5 Creare una funzione separata "actionPerformed" che prende un parametro di "(ActionEvent e)." La sintassi sarà simile a "vuoto actionPerformed (ActionEvent e) pubblica" seguito dai vostri supporti di funzione.

6 Creazione di un "if" all'interno della funzione "actionPerformed" da eseguire se la "e" variabile è uguale al nome personalizzato hai dato il tuo pulsante al punto 4. Entro tale "if", impostare la variabile stringa dichiarato nel passaggio da tre a " [il-custom-nome-your-text-campo che si-dato-] .getText () "per memorizzare il testo l'utente ha digitato in quella variabile stringa.

7 Aggiungere le funzioni extra per il vostro programma di battitura a manipolare l'immissione di testo per l'utente, che viene memorizzato nella stringa di testo.

8 Compilare il codice sorgente in un file eseguibile. Utilizzare la funzione "compilazione" del vostro ambiente di sviluppo, o utilizzare il "javac [il tuo codice sorgente file]" comando nella riga di comando.