Come creare un file DDS in Crysis

January 22

Come creare un file DDS in Crysis


"Crysis" è un gioco per computer nel genere sparatutto in prima persona che permette di creare e personalizzare i contenuti all'interno del gioco. Utilizzando il software di modifica "CryENGINE2 Sandbox 2", i giocatori possono imbarcazioni nuovi livelli, oggetti e modelli dei personaggi. Quando una nuova struttura di superficie è modellato all'interno dello strumento di modifica, le nuove informazioni vengono salvate in un file di superficie DirectDraw, o "il file DDS."

istruzione

1 Fare clic sull'icona "Sandbox 2" sul desktop per avviare il programma.

2 Fare clic sul menu "File" nella parte superiore dello schermo, e clicca su "Materiali Editor".

3 Fare clic sul pulsante "Add New Item" sulla barra degli strumenti del programma. Nel "Salva con nome" finestra di dialogo, assegnare un nome facilmente identificabile come "NewItem" per il nuovo oggetto. Utilizzare il percorso di salvataggio predefinito di "C: \ Programmi \ Electronic Arts \ Crytek \ Crysis \ CryENGINE2 Sandbox2 \ SDK."

4 Fare clic sul nome del nuovo oggetto creato nel riquadro "Materiali Browser", e fare clic sul pulsante "Mappe di Texture" nel pannello "Impostazioni materiali".

5 Fare clic sull'icona della cartella di file accanto al tipo di struttura che si desidera utilizzare e fare clic sul file sorgente. è stato creato il nuovo file DDS per l'oggetto.

Consigli e avvertenze

  • Familiarizzare con i diversi elementi di una texture map.
  • Avere una buona selezione di file di immagini a disposizione.

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