Giochi Flash HTML

September 6

I diversi media su Internet ha dato l'intrattenimento una miriade di opzioni di tempo per manifestarsi. Un metodo è attraverso l'inclusione di giochi Flash in codice HTML. La combinazione di queste due tecnologie riunisce la piattaforma Flash proposto da Adobe e Hyper Text Markup Language, sviluppato e promosso attraverso il W3, o World Wide Web Consortium. Questi giochi sono ampiamente vario e variano notevolmente in dettaglio e di qualità.

Sviluppo

La prima versione del linguaggio Text Markup Hyper è stato proposto nel 1992 da Tim Berners-Lee. Questa prima versione supportata solo caratteri di testo e non è stato ricco di media, come immagini, video e scripting. Con l'avvento di HTML 4.0, nel 1998, il tag OBJECT è stato introdotto per accogliere per la necessità di includere elementi non testuali nella struttura di una pagina web. A partire dal 2011, i giochi Flash sono ancora comunemente incorporati in pagine web tramite tag OBJECT di HTML.

Community & Learning

Internet offre una ricchezza di informazioni riguardanti HTML e Flash di Adobe. HTML si può imparare da una serie di siti e il linguaggio di scripting, Action Script, che è una componente importante di un gioco in flash, si può apprendere da siti specializzati in programmazione didattica. Questi siti forniscono una comunità ricca e dinamica, in continua sperimentazione di nuove tecniche per lo sviluppo di giochi Flash. Una volta che Flash e HTML sono apprese e un gioco è stato costruito, viene rilasciato al pubblico a scopo di lucro o gratuitamente.

Supporto per il browser

Per rispondere alla domanda di estetica dell'interfaccia utente specifico sollevati dalla società di software e utenti di Internet in generale, il mercato è invaso da molte applicazioni di navigazione altamente competitivi. Questi variano dalla open-source e guidato dalla comunità Firefox e Camino per i browser di proprietà offerte da Microsoft, Apple e Google. Mentre gli oggetti Flash sono supportati dalla maggior parte dei tutti i browser moderni, alcuni limitano l'utilizzo di Flash o non riescono a renderlo correttamente. La versione mobile di Safari, il browser di Apple non fornisce supporto Flash. Questo impedisce giochi flash di essere giocato uno qualsiasi dei dispositivi mobili di Apple. Internet Explorer, in particolare la prima versione, spesso hanno difficoltà a soddisfare i requisiti di Flash. Internet Explorer 6, un browser popolare a partire dal 2010, richiede un software aggiuntivo per supportare giochi in Flash embedded.

concorrenza

HTML 5 supporta un nuovo tag che non è stato in incluso nelle versioni precedenti di HTML. Il tag CANVAS consente multimediali - video, immagini, interazione con l'utente, e il suono - devono essere fornite dal set di tag HTML. Questo crea un metodo alternativo per creare un gioco senza la necessità di fare affidamento su Flash. Con questa alternativa, la tecnologia dietro i giochi su Internet sarà composto di HTML 5 e Flash.