Come fare la tua avatar virtuale Bender

April 26

Gli avatar sono rappresentazioni di persone che sono spesso utilizzati nei forum e altri siti web come sostituto per la pubblicazione di una vera e propria immagine di te stesso. A volte la gente userà l'immagine di qualcuno o di qualcosa d'altro. Se ami l'animazione, è possibile scegliere di utilizzare un'immagine di Bender. Bender è l'amabile, spiritoso robot della serie televisiva animata "Futurama". Tuttavia, utilizzando una immagine reale di Bender violerebbe il copyright. Invece, è possibile utilizzare uno qualsiasi di un certo numero di applicazioni di modellazione 3D per creare il proprio Bender virtuale. Dal momento che non dovrà muoversi, tutto quello che dovete fare è creare le forme semplici che compongono la parte superiore del carattere. Avrete bisogno di una immagine di riferimento di Bender e un programma di grafica; Questo articolo suggerisce tre programmi che è possibile utilizzare per creare il tuo Bender virtuale. Potete trovare ulteriori informazioni su questo software nella sezione Risorse.

istruzione

Google SketchUp

1 Avviare Google SketchUp. Selezionare la figura di default nella scena ed eliminarlo. Quindi selezionare lo strumento "Cerchio" dalla barra degli strumenti e disegnare un piccolo cerchio sul terreno.

2 Selezionare lo strumento "Push / Pull" e trascinare questa forma fino a formare il tronco cilindrico per Bender. Utilizzare lo strumento "Move" a sollevare la busto fuori dal piano di massa e posizionarlo. Ripetere questa procedura per creare armi per il personaggio.

3 Disegnare un cerchio sul piano di massa la larghezza della testa di Bender. Utilizzare lo strumento a mano libera per disegnare un profilo della testa sull'asse blu. Selezionare lo strumento "Follow Me" e trascinare il profilo per formare la forma della testa. Ora eliminare il cerchio non necessari e sollevare la testa in posizione. Ripetere questa procedura per creare le altre forme rotonde, come gli occhi e le articolazioni della spalla.

4 Utilizzare le tecniche sopra per produrre tutte le altre forme, compresa la bocca e le antenne. Salvare il lavoro.

Miscelatore

5 Avviare l'applicazione di Blender. Selezionare ed eliminare il cubo di default nella scena. Selezionare "Aggiungi" dal menu in alto e scegliere "Sphere". Nella finestra di dialogo che appare, fai clic su "OK".

6 Vai al pannello in basso e cambiare la modalità da "oggetto" a "Modifica". Selezionare "Mesh" dal menu in fondo e scegli "Trasforma". Selezionare "Scala da Axis" e scegliere "Y". Trascinare con il mouse per appiattire l'altezza della sfera per renderlo conforme alla forma della testa di Bender.

7 Selezionare "Add" dal menu in alto e scegliere il "cilindro". Nella finestra di dialogo che appare, fai clic su "OK". Utilizzare la funzione di ridimensionamento per ridimensionarla per rendere il busto. Spostare il busto in posizione. Ripetere questo passo per rendere le armi.

8 Creare e posizionare ridimensionata sfere e cilindri per rendere le altre parti per Bender, tra gli occhi e le antenne. Salvare il lavoro.

Esagono

9 Aprire Hexagon. Fare clic sulla scheda "primitivi" in alto e scegliere il "cilindro". Disegnare questo nella scena, il che rende la dimensione giusta per il busto.

10 Scegliere la "Sfera" dai "primitivi" e disegnare per la dimensione giusta per la testa. Quindi scegliere lo strumento "Scale" e ridurre l'altezza della sfera per rendere la forma della testa di Bender.

11 Ha scelto il "cilindro" dai "primitivi" e usarlo per fare le braccia. Continuare questo processo di utilizzo delle primitive per rendere le altre caratteristiche del robot, compresa la bocca e le antenne. Salvare il lavoro.