Come costruire un modello di auto della polizia 3D

November 13

Come costruire un modello di auto della polizia 3D


Costruire un modello 3-D di una macchina della polizia è un'attività che si può fare con i programmi di progettazione assistita da computer (CAD). Questi programmi hanno gli strumenti per la costruzione di semplici oggetti 3D chiamati primitive, che è quindi possibile assemblare e forma in oggetti più complessi. In imparando a fare una macchina della polizia, sarete imparare queste altre competenze essenziali per la modellazione 3-D in generale: navigazione in due e spazio tridimensionale; la rotazione, il ridimensionamento (cioè dimensionamento), e oggetti in movimento; e la modifica dei componenti di oggetti, che sono a volte chiamati "oggetti secondari."

istruzione

1 Ottenere un file di immagine del lato sinistro di una macchina della polizia, assicurando il file è in un formato comune, come JPEG, PNG o BMP.

2 Aprire il programma CAD e selezionare il suo finestra di sinistra, quindi creare un oggetto aereo le cui dimensioni corrispondono a quelle dell'immagine macchina della polizia.

3 Aprire material editor del programma, che dispone di strumenti per la selezione dei colori e texture per gli oggetti 3-D.

4 Caricare l'immagine macchina della polizia in uno degli slot del Material Editor, quindi applicare lo slot per l'oggetto piano.

5 Applicare il blocco o congelare la funzione del programma per l'oggetto aereo per disabilitare ulteriori modifiche del piano. Ciò è necessario per assicurare tracciamento accurata dell'immagine della macchina.

6 Selezionare lo strumento linea e applicarlo a creare una linea che traccia il contorno della vettura. Non tracciare sulle ruote, che si aggiungerà a parte. Invece, non ricalcare i passaruota.

Assicurare che la linea completata è chiuso, il che significa che il suo ultimo punto si collega al suo primo. Ciò è necessario per convertire l'immagine Automobile 2-D nell'oggetto macchina.

7 Applicare lo strumento Estrusione di contorno della vettura, e regolare la quantità di estrusione fino a quando la larghezza della vettura raggiunge una dimensione plausibile. Si può iniziare con una larghezza che è 2,75 la lunghezza della vettura. (Estrusione è il processo di modellazione utilizzato per allungare 2-D forme in superfici 3-D.)

8 Aggiungere ruote: Creare un oggetto cilindro dimensionato per e posizionato in una qualsiasi delle ruote della vettura. Creare tre duplicati di quella ruota e posizionarli all'interno delle rimanenti tre fonti di ruota.

9 Completa la macchina con l'aggiunta suoi colori familiari: Aprire l'editor materiale e selezionare il colore nero. Applicare al corpo della macchina, tranne per le porte anteriori e posteriori. Applicare anche alle ruote della vettura. Colorare le porte colore bianco e il rosso brillante sirena.