Come usare VB6 come un Finder variabile SWF

June 1

Come usare VB6 come un Finder variabile SWF


Macromedia Flash è un plugin utile che è possibile utilizzare in Visual Basic 6. Si dovrebbe fare riferimento al componente ShockWave Flash in applicazioni VB6 al fine di utilizzarlo. È possibile inviare le variabili attraverso VB6 a un filmato Flash tramite il metodo "setVariable" del controllo Flash. È anche possibile sviluppare giochi flash tramite VB6. È necessario preparare un file Flash come "game.swf" in Macromedia Flash. Questo verrà utilizzato nell'applicazione VB.

istruzione

1 Fai clic su "Start", "Tutti i programmi" e "Visual Basic 6" per aprirlo. Fai clic su "Nuovo" e "progetto" per creare un nuovo progetto. Fare clic sul menu "Progetto" e "Aggiungi riferimento." Fare clic sulla scheda "COM" nella finestra di dialogo "Aggiungi riferimento". Selezionare "Shockwave Flash" e fare clic su "OK".

2 Fai clic su "Form1.vb" e passare alla sua vista di disegno. Fai clic su "Strumenti" e localizzare "Shockwave Flash Object". Trascinare alla zona vuota del modulo. Inserire l'URL del vostro gioco Flash sul campo "film" in "Proprietà". Creare un pulsante e una casella di testo "text1" dalla barra degli strumenti sul modulo in modo simile.

3 Fare clic su "Start", "Tutti i programmi" e "Macromedia Flash" per aprirlo. Fai clic su "File" e "Open" per aprire il file di gioco Flash esistente. Fai clic su "Azioni" per espanderla nella sezione "Risorse". Ricerca per le variabili del vostro gioco Flash sulla sezione di codice. Ottenere le variabili come la vita.

4 Fare doppio clic sul form e inserire il codice seguente: Call AxShockWaveFlash1.SetVariable ( "vita", text1.Text). Ora è possibile impostare la durata del gioco attraverso la digitazione nella casella di testo.