Come fare un carattere su Blender

April 15

Fare un personaggio in Blender disegnando una curva di Bezier, poi l'estrusione in uno spazio 3-D. "Estrusione" è il termine modellatori 3D usano per allungare forme 2-D in forme 3-D. Con la creazione di un personaggio in questo modo, è possibile concentrarsi su disegno a soli due forma tridimensionale, che si solleva dal dover abbreviare le parti del tuo personaggio. Scorcio fa apparire gli oggetti più breve quando si guarda a loro da un angolo indiretta. Dopo aver ampliato la forma in tre dimensioni, è possibile perfezionare la forma del carattere. Ad esempio, inserire i bordi taglienti prodotte dallo strumento "Estrusione" arrotondato.

istruzione

1 Fare clic sul menu "Aggiungi", quindi fare clic sulla voce "curva di Bezier" per aggiungere una curva si può plasmare nella vista frontale di un personaggio.

2 Premere il tasto "Tab" per entrare in modalità di modifica, quindi fare clic destro uno dei due punti della curva per selezionare il punto.

3 Premere e tenere premuto "controllo", quindi fare clic sul mouse per aggiungere un altro punto alla curva. Questa fase si mostra come aggiungere nuovi punti della curva. Una volta che si sa come re posizione di punti della curva esistente, avrete la capacità disegnare la vista frontale di qualsiasi carattere che si desidera.

4 Tasto destro del mouse un punto esistente per selezionarlo, quindi trascinare il mouse per spostare il punto. A sinistra clic con il mouse per posizionare il punto.

5 Utilizzare le istruzioni dai due passaggi precedenti per disegnare il contorno per la vista frontale del tuo personaggio. Se non si dispone di un carattere particolare in mente, disegnare una figura umana semplificata, con forme rettangolari per le braccia, gambe e torso, e una forma circolare per la testa.

6 Fare clic sull'icona della barra degli strumenti a forma di indietro "C" per aprire il pannello per impostare le opzioni per la curva. Fare clic sulla freccia "spline attiva" per visualizzare le impostazioni per la curva, quindi fare clic sulla casella di controllo "U" per attivare la curva in una forma chiusa. In questo modo consente di trasformare la forma in un oggetto 3-D.

7 Fare clic sul pulsante "2-D" sotto la "forma" voce in modo da poter vedere la forma completata, quindi fare clic nel controllo "Estrusione" sotto la "Geometria" voce.

8 Trascinare a destra per rendere la vostra forma 2-D espandersi in tre dimensioni, che completa il tuo personaggio.