Come fare una palla Falling in Flash CS5

February 20

Come fare una palla Falling in Flash CS5


In Flash, un programma volto di animazione, è possibile creare una palla che cade animazione - un grafico che si muove dalla parte superiore del palco per il fondo with un'interpolazione. Un'interpolazione è una funzione di animazione Flash che a compilare automaticamente i fotogrammi di un'animazione. Tutto quello che dovete fare è creare i fotogrammi di inizio e fine. Tutto ciò che serve per iniziare è la grafica palla, che è possibile creare in Adobe Illustrator o disegnare con strumenti di disegno di Flash.

istruzione

1 Aprire il filmato Flash contenente la palla da animare, o creare un nuovo filmato Flash facendo clic sul menu "File" e scegliere "Nuovo". Verrà visualizzata la finestra di dialogo Nuovo documento. Scegliere "ActionScript 3.0" dall'elenco Tipo e fare clic su "OK".

2 Creare una palla allo stadio superiore. È possibile disegnare la palla con lo strumento Ovale di Flash o importare un'immagine.

3 Pulsante destro del mouse fotogramma 50 nel pannello Timeline e scegliere "Inserisci fotogramma chiave." Questo fotogramma chiave conclude l'animazione. Per rendere l'animazione più corto, inserire il fotogramma chiave in precedenza nella linea temporale, come la cornice 30. Per rendere l'animazione in modo più che la palla si muove più lentamente, posizionare un fotogramma chiave in un fotogramma successivo, come la cornice 100.

4 Trascinare la palla la posizione sulla fase in cui si desidera l'animazione alla fine. Ad esempio, se si desidera che la palla a cadere verso il basso, trascinarlo orizzontalmente in una linea retta verso il fondo del palco. Se si desidera che la palla cada in un angolo, trascinarlo in diagonale dalla sua posizione attuale.

5 Fare clic su qualsiasi fotogramma fra due e 49, e poi scegli "Crea interpolazione classica." Per visualizzare l'animazione palla che cade, fate clic nella cornice 1, e quindi trascinare l'indicatore di riproduzione al telaio 50. L'indicatore di riproduzione viene il piccolo quadrato rosso che indica il frame corrente nella parte superiore della timeline.