November 15
Java è un linguaggio di programmazione utilizzato in applicazioni commerciali, giochi e utilità. Funziona su una piattaforma chiamata Java Virtual Machine (JVM). Java è interamente compatibile e interoperabile con altri linguaggi di programmazione, come ad esempio PHP e ASP.Net. Questa applicazione ha molte API unici (Application Programming Interface), che controllano alcune delle sue principali componenti, compreso il suono.
1 Eseguire il codice qui sotto per ottenere informazioni sul mixer Java API audio:
static Mixer.Info [] getMixerInfo ()
Quando il sistema lo trova, viene restituito informazioni dettagliate quali il nome, la versione, fornitore e descrizione.
Una volta che un mixer adeguato è scoperto, programma di applicazione di Java attiva il
in seguito "AudioSystem" metodo per recuperare il mixer identificato:
Miscelatore statico getMixer (info Mixer.Info)
2 Eseguire il seguente codice per attivare il metodo "AudioSystem". Questo è diverso dal Mixer.Info perché viene utilizzato come argomento per memorizzare le informazioni sulla classe linea essendo ricercato:
Linea getline statica (info Line.Info)
Dal momento che Line.Info è una classe astratta, è necessario utilizzare una delle sue sottoclassi per farlo funzionare. Come mostrato di seguito, DataLine viene utilizzato per ottenere una linea di destinazione specifica per la propria applicazione audio:
Linea TargetDataLine;
DataLine.Info informazioni = new DataLine.Info (TargetDataLine.class,
formato); // Formato è un oggetto Formato audio
if (! AudioSystem.isLineSupported (info)) {
// Gestire l'errore.
}
// Ottenere e aprire la linea.
Capitolo 3 Accesso Audio risorse di sistema 29
provare {
line = (TargetDataLine) AudioSystem.getLine (info);
line.open (formato);
} Catch (LineUnavailableException ex) {
// Gestire l'errore.
// ...
}
3 Applicare il seguente codice per ottenere una porta per il microfono o altri dispositivi esterni:
if (AudioSystem.isLineSupported (Port.Info.MICROPHONE)) {
provare {
line = (Porto) AudioSystem.getLine (
Port.Info.MICROPHONE);
}
}
Il metodo "isLineSupported" è condizionato e viene utilizzato per il solo scopo di determinare se il mixer ha una linea designata per tale tipo di dispositivo.