Come fare un modello virtuale di una persona

February 16

Come fare un modello virtuale di una persona


Fare un modello virtuale di una persona una volta era un processo piuttosto-tempo intenso. Tuttavia tridimensionali società di software di modellazione hanno cercato di alleviare il dolore, includendo modelli predefiniti nella loro offerta. Questi modelli possono variare da scheletri di base pienamente personaggi in carne fuori che sono pronti per essere animato; alcuni dei quali addirittura sono già animati. È possibile utilizzare questo per modellare una persona semplicemente modificando il modello e mettendo la struttura della pelle di quella persona sulla pelle del modello.

istruzione

1 Prendete un foto della persona che mostra il suo profilo da varie angolazioni. modelli virtuali sono tridimensionali quindi è necessario sapere come una persona guarda dalla parte anteriore, da ogni lato, e posteriore. Se avete intenzione di animare questo modello, quindi ottenere il video di quella persona a piedi e in movimento è anche utile come ognuno di noi ha un andatura unico. Avere queste foto facilmente accessibile, come registrato al lato del monitor.

2 Aprire il software di modellazione tridimensionale, che si tratti di AutoCAD o Maya o qualsiasi altro pacchetto software. Vai al menu di comando "File" e poi aprire in esso. Questo aprirà la directory di file di modello, di cui ci saranno diversi modelli modello all'interno. Scegliere il modello di armadio per la vostra persona; per esempio, ci sarà un nome di file "adult_male." Scegliere Apri per aprire il file e caricare il modello in vostro spazio di lavoro.

3 Clicca sulle proprietà breakout pannello sul lato destro dello spazio di lavoro. Ci saranno diverse variabili elencate, modificare l'altezza variabile per abbinare l'altezza della persona e larghezza per la larghezza della persona. Fare clic sul pannello texture di strappo e selezionare la variabile pelle. Si aprirà una selezione di tonalità della pelle built-in che è possibile utilizzare oppure è possibile selezionare decidere file da caricare la tua foto struttura della pelle. Se il modello sarà utilizzato in ambienti a bassa risoluzione (come su un cellulare), quindi utilizzando una immagine reale struttura della pelle, non sarà valsa la pena.

4 Animare il vostro modello sia con animazioni predefinite o farlo manualmente. Il processo manuale comporta in movimento ogni arto e congiunto insieme a entrare variabili di tempo per ogni movimento distinta. E 'molto più di un'arte che una scienza così ri-guardare qualsiasi video si ha più e più volte per catturare con precisione l'andatura. confrontare continuamente l'animazione per il video registrato per mettere a punto l'animazione. Utilizzando l'animazione incorporata vi farà risparmiare giorni di lavoro ed è consigliato per tutte le animazioni a meno che questo modello è il personaggio principale o un videogioco o un film.