Come creare una doppia esposizione in Photoshop

April 12

Come creare una doppia esposizione in Photoshop


Prima Adobe Photoshop ha consentito di contenuti panino da più file in un unico composto, fotografi compiuto lo stesso risultato meccanicamente. Utilizzando una macchina da presa, un fotografo ha aperto l'otturatore per scattare una foto, ha lasciato il film posizionato su quel telaio e ha preso una seconda immagine. Il risultato incorporato due esposizioni in una sola, ma fino a quando il fotografo ha sviluppato il film, non poteva vedere esattamente come l'immagine si è rivelato. Con vista sullo schermo di Photoshop del processo di manipolazione digitale, è possibile ricreare questa tecnica classica e controllare ogni aspetto del risultato.

istruzione

1 Aprire il file di immagine che diventa lo sfondo del vostro doppia esposizione. Fare clic sul pulsante senza etichetta "Set Screen Mode" nella parte inferiore della finestra degli strumenti di Adobe Photoshop e scegliere "Modalità schermo intero con barra dei menu" a stare a galla l'immagine all'interno di un cartone grigio.

2 Aprire il menu "File" e scegliere "Place" per accedere a una finestra di dialogo file aperto da cui selezionare l'immagine seconda esposizione per la vostra composizione. Passare alla posizione del file; fate doppio clic sul suo nome o fare clic sul pulsante "Place" per aggiungere l'immagine al file di sfondo come un oggetto avanzato, che si può trasformare e modificare tante volte quanto necessario e comunque restituirlo al suo aspetto originale senza distorsioni. Se la seconda esposizione più grande misura l'altezza o la larghezza del file in background, Adobe Photoshop scala automaticamente la seconda immagine in proporzione per adattarsi all'interno del primo.

3 Premere il tasto "F7" per aprire il pannello Livelli se non l'avete già aperto esso. Clicca sul suo menu a discesa Modalità senza etichetta e impostare il metodo di fusione del nuovo livello di "schermo", alleggerendo l'immagine di sfondo in cui la seconda esposizione contiene toni chiari e abbandono aree scure della seconda immagine. Adobe chiama questa modalità "schermo" blending perché simula l'effetto di utilizzare due proiettori di diapositive per sovrapporre due diapositive sullo stesso schermo.

4 Premere il tasto "V" per passare lo strumento Sposta. Fare clic e trascinare per riposizionare lo strato secondo l'esposizione così il suo contenuto immagine cade in cui si desidera che appaia rispetto allo strato sottostante.

Consigli e avvertenze

  • Il menu a discesa Modalità compare anche nella barra delle opzioni.
  • Esperimento con metodi di fusione per trovare quello che crea l'effetto migliore nel composito. Ad esempio, "Multiply" intensifica l'oscurità dei toni dell'immagine di sfondo in cui l'immagine secondo l'esposizione contiene anche toni scuri e si ritira zone di luce nella seconda immagine, producendo l'opposto della "Screen" metodo di fusione in. La scelta ottimale dipende dal contenuto delle due immagini e dove loro toni intersecano.
  • Per portare seconda esposizione contenuto dell'immagine nel file immagine di sfondo al 100 per cento delle sue dimensioni reali senza ridimensionamento di un file di grandi dimensioni per adattarsi a una più piccola, aprire la seconda immagine e posizionarla accanto alla prima. Con lo strumento Muovi attivo, tenere premuto il tasto "Shift" mentre si trascina dalla zona dell'immagine del secondo file per l'area dell'immagine del primo file, centrando il contenuto del secondo file in cima alla prima. Questa operazione non crea un oggetto avanzato fuori del contenuto del livello aggiunge al file originale.
  • Per scalare, ruotare e riposizionare il livello di seconda esposizione in una sola operazione, premere il tasto "Ctrl-T" per entrare gratis modalità di trasformazione. Trascinare i punti di controllo presso The Middle dei lati del rettangolo di selezione che appare intorno al livello di scala esso in modo sproporzionato, o utilizzare gli angoli per produrre effetti proporzionati. Poiché l'operazione posto porta a nuovi livelli come oggetti, è possibile scalare, ruotare e inclinare loro più volte senza queste operazioni scartando pixel dell'immagine e introducendo distorsioni. Anche oggetti avanzati non possono scalare oltre il 100 per cento delle sue dimensioni reali, senza pixelation, però.
  • Se si utilizza un flusso di lavoro con gestione del colore, vedrete una finestra di dialogo "Incolla mancata corrispondenza profilo" quando si tenta di trascinare e rilasciare da un file immagine aperta ad un altro che utilizza un profilo di colore diverso. Non si vedrà questo avviso se si utilizza il comando Inserisci per aggiungere contenuto del livello.
  • Le informazioni in questo articolo si applica a Adobe Photoshop CC e Adobe Photoshop CS6. Esso può essere leggermente diverso o significativamente con altre versioni o prodotti.