La storia del 3D Computer Animation

December 4

La storia della computer animation 3D può essere tracciata da inizio ad uso commerciale. In primo luogo abbiamo bisogno di vedere dove è stato concepito, e poi come eventualmente liquidata nella nostra vita quotidiana.

Prima impressione.

Anche se ci sono molti collaboratori di computer animation, animazione 3D è spesso attribuita a William Fetter. William Fetter ha lavorato per Boeing nel corso del 1960 che utilizzano il computer per animare e progettare alcuni modelli. Uno dei suoi progetti coinvolti facendo quello che divenne noto come "The Boeing Man." Era una rappresentazione tridimensionale del corpo umano. Fu allora che Fetter coniato il termine "computer grafica".

In primo luogo l'uso commerciale.

Un certo numero di anni più tardi, nel 1976, Ed Catmull e Fred Parke popolare l'uso della computer grafica 3D e l'animazione quando hanno usato in un film chiamato "Futureworld." Nel film un volto umano e la mano era animato utilizzando la tecnologia per aggiungere visivamente un futuristico sentire al film. Da allora la tecnica è stata utilizzata in molti film, ed è diventato uno standard nel cinema, televisione e video giochi.

Lungo è venuto Star Wars!

Subito dopo "Futureworld," il mondo è stato introdotto per "Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza". direttore Ci George Lucas applicato grafici 3D per migliorare non solo l'atmosfera del film, ma come parte integrante dell'intero film. Questo ha spinto "effetti speciali" nel cinema a nuove altezze. L'immenso successo di "Star Wars" porterebbe cineasti ad affidarsi pesantemente di animazione, in particolare animazione 3D.

Importante cambiamento popolarità

"Toy Story", il primo film d'animazione lungometraggio in 3D, la prima volta nel 1995. Il film tanto atteso ha battuto diversi record al botteghino e ha assicurato che l'animazione 3D sarebbe stato un punto fermo nella comunità cinematografica per i decenni a venire.

oggi 3D

Dal momento che "Toy Story", la tecnologia è avanzata di animazione 3D per diventare una parte quotidiana della vita americana. Esso può essere visto in tutto il mondo dai videogiochi agli annunci su Internet. Si può anche essere creato utilizzando il software facilmente disponibili.