Come utilizzare le foto con i modelli 3D

January 8

Come utilizzare le foto con i modelli 3D


Computer Aided Design, o software "CAD", è uno strumento che può essere utilizzato per convertire le immagini 2-D come foto in oggetti virtuali 3-D, che è quindi possibile orbita o passeggiare all'interno del programma CAD. Un passaggio chiave coinvolti nella creazione di oggetti complessi dalle foto è mentalmente suddividendoli in oggetti più semplici. È quindi possibile disegnare questi oggetti più semplici, che sono chiamati primitive, nel programma CAD. Conversione foto ai modelli 3-D si sviluppa la capacità di percepire le tre dimensioni quando vedendo solo due. Questa capacità è essenziale per la creazione di progetti, i disegni realistici e dipinti.

istruzione

Fare un modello 3-D da una foto con SketchUp

1 Ottenere una stampa di una foto, sia dal disco rigido, il Web, o di qualche altra fonte.

2 Tracciare sulla stampa le seguenti forme è possibile discernere nel soggetto raffigurato nella foto: scatola, cilindro, la sfera, il cono e. L'influente Messaggio pittore impressionista Paul Cézanne ha detto che tutta la natura può essere descritta come gli ultimi tre oggetti appena citati. Una scatola è un altro primitivo si trovano in molte strutture. Ecco alcuni esempi di discernere le primitive di strutture comuni: libri e computer portatili sono scatola primitive. primitive cono compongono maniglie delle porte e tettoie di alberi, e primitive sfera compongono palloni da basket, lampadine e le mele e arance.

3 Creare primitive Box come segue: cliccare icona quadrata della barra degli strumenti, quindi fare clic e trascinare sulla tela di disegno per definire il quadrato. Premere il tasto "P" per eseguire il "Push / Pull" strumento, quindi fare clic e trascinare verso l'alto sulla piazza per trasformarlo in una scatola.

4 Creare sfere cliccando sull'icona cerchio della barra degli strumenti, quindi trascinare per creare il cerchio. Fare un altro cerchio sopra il primo, quindi fare clic su comando del menu "Strumenti" "Follow Me".

5 Creare cilindri premendo il tasto "P" per il comando "Push / Pull", quindi trascinando verso l'alto su un cerchio a terra. Creare coni facendo un cilindro, premendo il tasto "M" per lo strumento "Move", quindi trascinando in alto o in basso del cilindro volti a ridurre il volto di un punto.

6 Trascinare le primitive per assemblarle nella configurazione mostrata nelle foto di riferimento.

Fare un modello 3-D da una foto con Art of Illusion

7 Completare i primi due gradini del paragrafo precedente per definire le primitive nella foto.

8 Creare primitive box, se necessario facendo clic sull'icona di dialogo nella barra degli strumenti di sinistra, quindi trascinando in una qualsiasi delle finestre.

9 Creare sfera e primitive cilindro cliccando loro icone nella barra degli strumenti di sinistra, quindi trascinando come avete fatto per la casella.

10 Creare coni creando prima un cilindro. Quindi fare clic con il cilindro e selezionare "Converti in rete." Fare clic con il mesh e selezionare "Modifica".

11 Trascinare una regione di selezione intorno vertici superiore o inferiore del cilindro, quindi fare clic su strumento "Scala" della barra degli strumenti di sinistra. Trascinate nella vista "Top" per ridurre il volto selezionato.

12 Assemblare i primitivi come avete fatto quelli in SketchUp.

Usa Blender per fare un modello 3-D da una foto

13 Completare primi due passi della sezione Sketchup per determinare le primitive è necessario montare.

14 Aprire Blender, quindi creare una casella primitiva premendo il tasto "spazio", clic su "Aggiungi", cliccando su "Mesh", quindi facendo clic su "Cube".

15 Creare cilindri, coni e sfere eseguendo gli stessi passi come quelli usati per fare il cubo. Tuttavia, fai clic su "Cilindro", "cono" o "Sfera" sotto il "menu", non "Mesh Cube".

16 Fare clic sull'icona del triangolo della barra degli strumenti per eseguire lo strumento "Move".

17 Trascinare frecce colorate dei primitivi 'per spostarli verso il luogo indicato dalla tua foto di riferimento.