Come importare oggetti a Poser 6

January 18

Come importare oggetti a Poser 6


Poser è un programma di posa, grafica e animazione 3D offerto da Smith Micro. E 'utilizzato da dilettanti e professionisti. Poser 6 è una versione precedente del programma, ma ha ancora molte caratteristiche potenti. Viene fornito con un numero di figure e oggetti di scena nella sua biblioteca --- e gli utenti possono acquistare oggetti aggiuntivi nel formato Poser e installarli alle librerie Poser. Tuttavia, ci sono un certo numero di modelli 3D disponibili per l'acquisto o gratuitamente su Internet che non sono nel formato Poser. Fortunatamente, la maggior parte dei principali formati modello può ancora essere importati in Poser per l'uso.

istruzione

1 Scarica i modelli che si desidera utilizzare al computer e salvarli tutti nella stessa cartella. Assicurarsi che siano in uno dei principali formati, come 3DS, Wavefront OBJ o Lightwave.

2 Aprire Poser. Eliminare la cifra di default che si vede nella scena. Selezionare "File" dal menu e scegliere "Importa". Dai tipi elencati, scegliere il primo tipo di file che si desidera importare. Nella finestra di dialogo che appare, selezionare la cartella che contiene i modelli.

3 Selezionare il modello che si sta importando e aprirlo. Nella finestra di dialogo di importazione, scegliere le impostazioni desiderate per l'importazione, come ad esempio la sua scala e se apparirà sul pavimento. Fai clic su "OK".

4 Fare clic sulla scheda "Library" sulla destra per aprirlo. Scegliere la libreria "Props" e aprire una cartella in cui si desidera salvare il modello.

5 Fare clic sul segno "+" nella parte inferiore del pannello per aggiungere il modello per la biblioteca. Nella finestra di dialogo che appare, il nome del modello e salvarlo. Ora sarà in grado di utilizzare di nuovo senza importarlo.