September 29
Se avete mai desiderato un'applicazione sul telefono Windows Mobile che non era disponibile, c'è un modo per farlo. È possibile sviluppare il proprio, utilizzando il linguaggio di programmazione Visual Basic. Può non sembrare facile, ma con un paio di strumenti chiave e alcuni semplici passi per iniziare, si sarà sulla buona strada per la creazione di un'applicazione personalizzata. La vostra creatività è un fattore importante in questo processo. Se hai successo con il vostro sviluppo, si può potenzialmente guadagnare soldi vendendo le applicazioni Windows Mobile.
1 Fare doppio clic per aprire Microsoft Visual Studio Express. In alto a sinistra del programma selezionare "File", "Nuovo" e "Progetto". Avanti, selezionare l'applicazione tipo di progetto e il dispositivo che vi sarà la creazione. Infine, il nome del progetto in modo appropriato e selezionare una directory per salvare il progetto.
2 Scegliere il campo del menu principale, si trova nella Progettazione Windows Form, per iniziare a modificare il menu per il progetto. Trova il campo "Tipo qui" e digitare "Esci" e quindi premere il tasto "Invio" sulla tastiera.
3 Vai al gestore di eventi e aggiungere il seguente codice per gestire l'evento. È possibile farlo cliccando sulla parola "Quit" due volte.
Private Sub MenuItem_Click (ByVal sender As System.Object, ByVal e come System.EventArgs) tratta MenuItem.Click
Application.Exit ()
End Sub
4 Visualizzare l'applicazione con il seguente codice nella classe Form.
Private Sub Form1_Paint (ByVal sender As Object, ByVal e come System.Windows.Forms.PaintEventArgs) Maniglie Me.Paint
'Crea stringa da disegnare.
drawString fioco come [String] = <Inserire la vostra applicazione qui> (vedere la sezione suggerimenti di seguito)
'Creare font e il pennello.
Dim drawFont Come nuovo tipo di carattere ( "Arial", 10, FontStyle.REGULAR)
Dim drawBrush come nuovo SolidBrush (Color.Black)
'Crea punto per l'angolo superiore sinistro del disegno.
Dim x As singolo = 10.0F
Dim y As Single = 10.0F
'Disegnare stringa da schermo.
e.Graphics.DrawString (drawString, drawFont, drawBrush, x, y)
End Sub
5 Selezionare "Debug" dal menu a discesa Solutions Configurazione prima. È possibile trovare il menu a discesa sulla barra degli strumenti. Quindi scegliere il dispositivo che si vuole testare l'applicazione sul dispositivo di destinazione dal menu a discesa. Si trova anche sulla barra degli strumenti.
6 Spostare il puntatore del mouse sul menu Genera e selezionare "Genera soluzione." Ciò consentirà di costruire il vostro progetto e in seguito sarà disponibile per la revisione nella finestra di output. È ora possibile correggere gli errori nel progetto di conseguenza fino a quando si costruisce correttamente.