Come rendere con Rhino su un Mac

March 31

Come rendere con Rhino su un Mac


Computer-aided design si è ampliata dai disegni bidimensionali a modelli tridimensionali. Le estensioni fornite da modellazione tridimensionale creano disegni che non sono semplicemente forme estruse, ma oggetti scultorei per essere visualizzate a tutto tondo. L'applicazione CAD Rhinoceros 3D, o Rhino, crea modelli spaziali curvilinee complesse con comandi come loft, sweep e il flusso. I programmatori Rhinoceros 3D, McNeel and Associates, sviluppare l'applicazione per Microsoft Windows, tuttavia l'azienda fornisce una versione limitata di Rhino per l'Apple Macintosh. Alcuni strumenti, tra cui alcuni elementi di rendering non sono previsti nella versione di Rhino per Mac, i modelli di Windows Rhinoceros però si può rendere completati o buste grigie di elementi disegnati nella versione per Macintosh utilizzando il rinoceronte Macintosh "Tucano" renderer.

istruzione

1 Aprire Rhinoceros 3D su un Apple Macintosh. Tipo "Open" nella riga di comando. Selezionare un modello esistente e fare clic sul pulsante "Apri" o digitare "Nuovo" nella riga di comando per creare un nuovo modello.

2 Trarre tridimensionale elementi del modello utilizzando il sorteggio e modificare i comandi, come ad esempio "Sfera", "Trim", "Linea", "Loft" e "Partecipa".

3 Tipo "Render" nella riga di comando per aprire la finestra "Toucan Render". Selezionare gli strumenti di "Zoom" per modificare le dimensioni dell'immagine nella finestra "Toucan Render" o selezionare "Salva" per salvare l'immagine renderizzata come JPG, PNG, TIFF o BMP.