Come fare Massive Multiplayer Online Games

January 31

Come fare Massive Multiplayer Online Games


Massively Multiplayer Online Role Playing Games & mdash; MMORPG in breve & mdash; ha cambiato il modo in cui i giochi sono stati giocati on-line. C'era una volta, fino a solo poche decine di persone potrebbero giocare online. Tuttavia, i giochi multigiocatore di massa utilizzano server dedicati per aumentare il numero massimo di giocatori a migliaia di giocatori simultanei, ogni pagare per il privilegio di incontrare, interagire e competere con gli altri in un world.s fantasy online

istruzione

1 Progettare un mondo fittizio in grado di sostenere una grande comunità di giocatori. "Mondo" isn & # 039; t letterale & mdash; la dimensione complessiva dello spazio del gioco, se sono stati trasferiti al mondo reale, sarebbe come una di medie dimensioni dell'isola. Designare diverse regioni e di sviluppare una storia indietro, tra la politica e la guerra, per ciascuno di essi. Ogni area sarà letteralmente la propria regione: una mappa costruita separatamente sommando al mondo più grande. Questo è perché l'onere di gestire le risorse d'arte sarà a lettori e # 039; computer, e la maggior parte dei computer consumer ha vinto & # 039; t essere in grado di eseguire un intero mondo in una sola volta. Ogni regione deve essere caricata solo quando i giocatori stanno occupando e il bordo della carta deve essere allineata con entità invisibili che trasferirà il giocatore nella nuova posizione. Mantenere un senso della geografia del mondo globale e assicurarsi che i giocatori vengono trasportati alle aree corretti quando si mettono in contatto queste entità invisibili. Per ampi spazi esterni, rendono il percorso di gioco ancora più veloce da un paesaggio di programmazione oggetti come modelli 3D a basso dettaglio da lontano che diventano più dettagliate come il giocatore si avvicina; questo è chiamato livello di dettaglio, o LOD.

2 Sviluppare un sistema di creazione del personaggio. Includere ampie separazioni come la razza e la classe, poi immergersi in un sistema di carattere fisico che i giocatori possono personalizzare nei minimi dettagli. I tipi di corpo e le caratteristiche del viso devono essere personalizzabile sufficiente che le probabilità di un giocatore di imbattersi in una doppia sono improbabili. Una barra di scorrimento che controlla la portata di ogni caratteristica organismo specifico permetterà ai giocatori di ottenere l'impostazione precisa che essi desiderano e aumentano esponenzialmente il numero di varianti di carattere.

3 Programmare un sistema di avanzamento che premia i giocatori per il loro continuo gioco e il successo in obiettivi che completano. Mentre i giocatori di livello alto, che dovrebbe diventare più forte, più veloce e più potente a seconda di come si assegnano i punti abilità per attributi come la destrezza, l'agilità, la forza bruta o spada. Programmare il sistema per caricare le più recenti statistiche giocatore per il server di gioco, che garantirà i giocatori possono accedere da qualsiasi computer.s

4 Designare le regioni distinte in diverse tipologie, dalle zone di guerra infuria a frazioni pacifici. Andate in tutto il programma principale per ogni mappa e bloccare le caratteristiche di combattimento a seconda dei casi. Rendere le città rifugi sicuri e set di gioco player-versus-ambiente in terreno di caccia o sotterranei. combattimento giocatore contro giocatore dovrebbe avvenire su campi di battaglia o nella periferia senza legge della città. avvisare sempre i giocatori circa la loro posizione all'interno di una zona con un messaggio di testo (funzione di breve "Sei in una zona _____") dopo che la mappa è caricata.

5 Sviluppare obiettivi per i giocatori per completare, che vanno in difficoltà da una semplice ricerca di spedizioni di raid contro le fortezze nemiche. Molte missioni di combattimento orientata avvengono nelle mappe standalone messi a parte dal mondo normalmente esplorato. Le regole specifiche della missione si applicano al "Dungeon" e solo il "Dungeon". Impostarlo in modo che i giocatori hanno vinto & # 039; t incontrano tra di loro a meno che non siano parte di un gruppo che va in, consentendo molti giocatori per completare la stessa missione senza diventare cluster. Fornire ricompense per completamenti di successo di missioni, come ad esempio punti abilità, oggetti o denaro.

6 Configurare server dedicati per il gioco. Con la vendita di ogni partita, i giocatori di fornire i file del gioco e il software client da cui per accedere al server attraverso Internet. Il server contiene gli account di sottoscrizione, le informazioni di carattere e di comunicare rispettive posizioni di carattere e le azioni per ogni giocatore che attualmente connesso al sistema. Permettono al giocatore di accedere ai propri account con un nome utente e una password.

Consigli e avvertenze

  • Piano di manutenzione programmata dei server per mantenere il gioco senza intoppi. avvisare sempre i giocatori prima del tempo prima di eseguire la manutenzione, come i server di solito hanno bisogno di essere spento per apportare correzioni.