Maya Tutorial 3D

May 6

L'apprendimento di animazione diverso o software 3D è spesso difficile. Avvio del processo con forme geometriche di base permette all'utente di praticare con i molti strumenti differenti disponibili, come la> funzione "Edit Mesh" "Estrusione". La scelta di oggetti di base come vasi e fiori inserimento del Maya vernice strumento Effects permette all'utente di selezionare diverse caratteristiche come pennelli e selezionando diversi tipi di fiori dal browser biblioteca. Prendendo tempo per imparare le diverse sfaccettature del programma Maya 3D permette all'utente di procedere a scenari più impegnativi e di creare una miriade di punti di vista in 3D e scene.

istruzione

1 Fare clic sulla scheda "Poligono" e aprire una forma cilindrica. Tenete a mente finestra Editor attributi viene visualizzato sullo schermo ed è possibile regolare gli ingressi per le caratteristiche come Tradurre, Ruota o scale. Assicurarsi che la visibilità e il Mastio facce insieme funzione è attivata nella finestra Attributi Editor visualizzata sul lato destro dello schermo. Se il Mastio facce insieme funzionalità è in modalità off, il viso della forma si divide in sezioni grid-like.

2 Afferra il volto del l'oggetto con il cursore e fare clic su "Modifica Mesh"> "Estrusione" per attivare. Una maniglia appare nella parte superiore della faccia dell'oggetto. Sollevare la maniglia con il cursore per estrudere l'oggetto, che viene poi rimodellata uniformemente.

3 Clicca sugli ingressi nella finestra di visualizzazione dei canali di dialogo. Scorrere verso il basso fino alla scheda divisione. Per impostazione predefinita, quando si estrudere la faccia, si ottiene una divisione di uno. Clicca sulla divisione nella Editor Attributi ed entrare in vista forma di un'area del cilindro sul vostro schermo. Trascinare il mouse da sinistra a destra per aumentare le divisioni. Per questo progetto, fare otto divisioni. Le linee di divisione evidenziati appariranno entro il

base della forma cilindrica poligono.

4 Fare clic su e aprire la "Modifica Mesh"> "strumento ciclo Smooth Edge." Assicurarsi che il Mastio facce insieme strumento sul menu a discesa ha un assegno. Il coperchio superiore inizia a separarsi dalla vista di base originale di forma cilindrica poligono.

5 Aprire lo> strumento "Mesh" "Smooth". Regolare gli ingressi nella schermata del Editor attributi, come nel bar Tradurre e Scala per la forma desiderata. La base centrale del vaso viene eliminato. La forma apparirà ciambella-come con un grande buco al centro.

6 Creare una forma cilindrica separata. Aggiungere 40 divisioni per la forma come al punto 3. Afferra la forma e galleggiare sopra la forma esistente. Eliminare la faccia inferiore. La nuova forma del cilindro apparirà piatto come sullo schermo. Questo passaggio è necessario per adattare il cilindro nella forma di base rettificata dal punto 5.

7 Eliminare il cilindro piatto nell'apertura centrale della forma di base. Appare il vaso aperto. Se si sceglie di aggiungere una consistenza complessiva, come Nero Lambert al vaso, renderlo verniciabile cliccando su "Paint Effects"> "Make verniciabile." Attivare il "Paint su oggetti verniciabili" scheda nel menu a discesa.

8 Scegliere i fiori per il vaso, come le margherite, cliccando su "Effetti vernice"> "Get pennello". Le linee illuminate saranno scomparse a questo punto. Selezionare il tipo di pennello e fiori cliccando su "pennello"> "DaisySmall." Tenete a mente la finestra Editor attributi viene visualizzato con i diversi tipi di pennello per la margherita. Scala i fiori fino alla dimensione desiderata, come ad esempio 5, per finire il vaso di fiori.