Come fare un pulsante Flash CS3

July 16

Come fare un pulsante Flash CS3


Creazione di un pulsante in Flash CS3 permette al programmatore di aggiungere la logica a qualsiasi elemento sullo schermo, sia esso una immagine, oggetto, video o grafica. Logic consente l'interazione tra il pubblico e il progetto e dice Flash per eseguire l'azione desiderata una volta che l'utente interagisce con il pulsante. ActionScripting è il linguaggio di programmazione utilizzato per costruire progetti Flash; una solida conoscenza della lingua e come funziona nel programma è una necessità per l'utilizzo di Flash. Una familiarità solido con il programma, i suoi strumenti e di lavoro sono necessari per completare questo tutorial. tutorial aggiuntivi sono disponibili nella sezione risorse di questo articolo.

istruzione

1 Aprire Flash e avviare un nuovo file di progetto utilizzando ActionScript 2.0 o 3.0. Flash utilizza ActionScripting (AS) come il suo linguaggio di programmazione per aggiungere interattività al progetto e le due versioni del linguaggio, AS 2.0 e AS 3.0, sono completamente diversi. È importante comprendere il formato a scelta come ci si sposta in avanti nel progetto.

2 Utilizzare lo strumento Oggetto e creare un cerchio o un oggetto quadrato sul vostro stage. Uso di immagini, foto o video come pulsanti è anche un'opzione. Vai a \ "File \"> \ "Importa nella libreria \" e selezionare la grafica esterna seguendo la finestra di dialogo. Flash consente di importare i vostri beni alla biblioteca. Per metterli sullo stage per la conversione a un pulsante, è sufficiente trascinare e rilasciare l'oggetto sul vostro stage.

3 Posizionare l'oggetto nella posizione desiderata utilizzando lo strumento selezione per spostare tutta la fase. Una volta che la posizione è impostato, fare clic sull'oggetto con lo strumento Selezione. Una sottile linea blu indica che l'oggetto è selezionato.

4 Click sinistro del mouse sull'oggetto e selezionare \ "Converti in simbolo \" dal menu. Apparirà una finestra di dialogo, e si può rinominare il pulsante. Utilizzando la funzione del tasto nel progetto - come \ "casa \" o \ "gioco \" - vi aiuterà ad organizzare i vari simboli e pulsanti del vostro progetto. Selezionare l'opzione \ "Button \" e \ "OK \" per convertire il vostro oggetto in un pulsante.

5 Aggiungere ActionScript per il pulsante per ottenere la funzionalità desiderata di questo elemento nel progetto. Le opzioni per l'aggiunta di logica a un pulsante sono infinite, ma capire come linguaggio e come funziona in Flash è necessario programmare i vari pulsanti e elementi interattivi del progetto.

6 Evidenziare il nuovo pulsante utilizzando lo strumento di selezione, e andare a \> \ "Azioni \" "finestra \" e la \ apparirà la finestra "Azioni-Button \". Inserisci il tuo ActionScripting in questa posizione per aggiungere funzionalità al tasto. Un comando comune per un pulsante utilizzato per accedere a un sito esterno è il seguente:
on (release) {
getURL (\ "http: //www.google.com \ & quot;)
ANDARE
}
Il codice deve essere copiato esattamente per il pulsante per funzionare correttamente.

7 Salvare il progetto e verificare la funzionalità del nuovo pulsante con la pubblicazione in anteprima. Vai a \ "File \"> \ "Anteprima pubblicazione \"> \ "Default \" - apparirà un browser offline che permette di testare il vostro sito. Se il pulsante non funziona come desiderato, tornare a Flash e un \ "compilatore Errori \" apparirà la finestra che indica gli errori commessi nella programmazione del pulsante.