Come scrivere programmi Java per una slot machine

March 19

Come scrivere programmi Java per una slot machine


programmazione Java è stato pubblicato nel 1995 da Sun Microsystems ed è legato al linguaggio di programmazione C e C ++. Java può essere eseguito su qualsiasi macchina in grado di svolgere la Java Virtual Machine, che interpreta il bytecode Java. Uno dei programmi più semplici per eseguire come un esercizio di Java è la slot machine. Questo programma simula il processo di esecuzione di una slot machine effettivo generando tre numeri casuali ogni volta che l'utente gioca, determinare se due o tre degli numeri corrispondono, e lasciando che l'utente conosce il risultato.

istruzione

1 Importare il pacchetto di utilità di java e dichiarare la classe e il metodo "main". In questo caso è possibile dichiarare questi per essere pubblico.

import java.util. *;
public class Slotmachine {
Main (string [] args) {public static void

Inizializzare uno scanner e un generatore di numeri casuali. Essere sicuri di dichiarare i numeri interi che si intende utilizzare prima di iniziare il ciclo 'while.

scansioni Scanner = new Scanner (System.in)
Numero casuale = new Random ();

int decisione, FirstNum, SecondNum, thirdnum;

2 All'interno del primo ciclo "while", stabilire gli interi si dichiarate utilizzando il generatore di numeri casuali.

while (decisione == 1 && decisione! = -1) {
FirstNum = number.nextInt (10);
SecondNum = number.nextInt (10);
thirdnum = number.nextInt (10);

Chiedere all'utente se vuole giocare alle slot, dandogli istruzioni su come indicare un sì o no-risposta. Assegnare risposta dell'utente ad un nome di variabile e utilizzare questo come la condizione in entrambi i vostri ", mentre" loop.

System.out.print ( "? Vuoi iniziare a giocare alla slot machine (Inserire 1 per sì e per no -1):");
decisione = scans.nextInt ();

3 Creare casi per ogni possibilità di abbinare (o di disadattamenti) numeri, e stampare la risposta corrispondente un secondo ciclo ', mentre' che si trova all'interno della prima. Continuare a utilizzare la condizione che l'utente desidera continuare a giocare per questa interiore ', mentre' loop. Utilizzare un 'se' dichiarazione per determinare se tutti i numeri corrispondono, e utilizzare un 'altra cosa se' dichiarazione se due qualsiasi dei numeri corrispondono. Utilizzare un'istruzione 'altro' se nessuno dei numeri corrispondono. Ad esempio, se la prima e la terza numeri corrispondono, stampa "Due della vostra partita numeri!"

while (decisione == 1 && decisione! = -1)
{
System.out.println ( "|" + FirstNum + "|" + SecondNum + "...

if (FirstNum == SecondNum && SecondNum == thirdnum)
{System.out.println ( "tutti i numeri di partita!");
}

else if (FirstNum == SecondNum && SecondNum! = thirdnum)
{System.out.println ( "Due dei numeri di partita!");
}

Continuare con questo metodo per ogni singolo caso.

4 Chiedi se l'utente vorrebbe continuare a giocare o fermarsi. Fate questo all'interno della interiore ", mentre" loop. Assegnare l'ingresso alla variabile scelta in precedenza che è stato utilizzato prima di quella esterna ", mentre" loop iniziata.

System.out.print ( "Vuoi continuare a giocare (Inserire 1 per sì e per no -1):?");
decisione = scans.nextInt ();