Dovrei Run 3D Studio Max in OpenGL?

January 6

Dovrei Run 3D Studio Max in OpenGL?


3D Studio Max ha consentito l'uso di OpenGL fin dai primi rilasci della sua piattaforma software di modellazione e animazione. Come un driver grafico, OpenGL permette per la modellazione rapida di oggetti complicati in 3D Studio Max, soprattutto quando tali oggetti sono basate su poligoni. La questione se un utente deve eseguire 3D Studio Max in OpenGL dipende in larga misura dal tipo di oggetto è stato progettato.

Requisiti hardware per OpenGL in 3D Studio Max

Per eseguire 3D Studio Max con i driver OpenGL a sua massima efficienza, è necessario utilizzare un sistema informatico istituito principalmente per la progettazione 3-D e il lavoro Cad. Mentre qualsiasi scheda grafica di vendita al dettaglio con supporto OpenGL in grado di eseguire il software, una scheda costruito per uso workstation offre i migliori risultati di performance. Una scheda grafica per workstation è costruito con stabilità alle basse frequenze di fotogrammi visualizzazione in mente. Le schede grafiche per workstation hanno caratteristiche plugin che sono stati progettati specificamente per lavorare con programmi di modellazione e animazione, come 3D Studio Max, e si accelerano i calcoli necessari per visualizzare i modelli ad alta poligonali.

Prestazioni modellazione degli oggetti

La visualizzazione dei modelli di fascia alta è dove OpenGL brilla in 3D Studio Max. OpenGL dispensa con molte delle campane di fascia alta e fischietti utilizzati con altri driver 3D Studio Max, come la finestra shadowing e l'occlusione. OpenGL si concentra invece su quelle modalità di visualizzazione più comunemente utilizzati nel lavoro di progettazione, ad esempio monitor wireframe. Questa concentrazione permette più veloce movimento modello in vostro finestre, che consente di trascorrere più tempo nella progettazione e meno tempo a oggetti in movimento ad alta poligono attorno nella schermata.

Svantaggi per OpenGL in 3D Studio Max

Mentre l'abbandono della modalità di visualizzazione avanzate nella finestra va a vantaggio di OpenGL in 3D Studio Max, serve anche come uno svantaggio per gli animatori e modellatori in cerca di disegni texture più dettagliate. OpenGL è un driver cavallo di battaglia, destinato per i disegni industriali e meccanici che utilizzano semplici caratteristiche di struttura e di illuminazione in 3D Studio Max. Il texturing e rendering di solito è fatto con un programma di terze parti con 3D Studio Max utilizzato solo per la modellazione. Se l'utente è un game designer che ha bisogno di visualizzare texture e applicazione di illuminazione avanzata su un modello, quindi OpenGL non può fornire quelle caratteristiche senza una sorta di implementazione software plugin.

A chi è destinato OpenGL in 3D Studio Max

OpenGL ha enormi vantaggi rispetto ad altri piloti in 3D Studio Max in condizioni specifiche. La sua velocità di visualizzazione di oggetti complicati, accoppiato con funzionalità plug-in e facile aggiornabilità da una vasta comunità di supporto lo rende estremamente utile per quegli utenti 3D Studio Max in esecuzione un'architettura di elaborazione di design-based. Per il lavoro di design industriale, è più liscia e più veloce per la modellazione. Per l'animazione e la modellazione del gioco, la mancanza di caratteristiche visive rende OpenGL una scelta complicata.