Come a Warp Bezier bordi in After Effects

March 2

Il Bezier Bordi effetto in Adobe After Effects utilizzano un sistema a quattro punti a deformarsi e manipolare diversi oggetti multimediali. L'effetto funziona meglio sugli oggetti non quadrati, ma può anche essere usato per fare oggetti come bandiere ondulate. Orditura l'effetto e l'applicazione di animazione è semplice e può creare molti sguardi, tra cui la fusione pupazzi di neve e mutando le persone, e può aiutare a correggere i problemi come la distorsione fish-eye. Una volta reso, è possibile visualizzare l'animazione fluida-like e correggere la curvatura, se necessario.

istruzione

1 Fare clic una volta sul livello che si desidera applicare il "Effetto Bezier" per.

2 Digitare "Bezier" nella scheda "Effetti e preset". Fare doppio clic sull'effetto per applicarlo al livello. Nella finestra "Monitor" si vedrà lo strato circondato dai quattro punti in ogni angolo.

3 Impostare il navigatore timeline per l'avvio del progetto. Fare clic sulla freccia per espandere gli effetti e caricare gli effetti "di Bezier bordo".

4 Regolare manualmente gli effetti nella finestra "COMP" o regolarle visivamente nella finestra "Monitor" per impostare il punto di partenza per la "Effetto Bezier." Se si commette un errore, fare clic sull'icona "Reset" accanto al "Effetto Bezier."

5 Fare clic sull'icona chiave fotogramma successivo a "Effetto Bezier" per attivare l'animazione ordito. Trascinare il navigatore timeline per il prossimo punto della vostra animazione. Impostare l'ordito per l'effetto. Ripetere questo processo fino a raggiungere la fine del video.

6 Premere il tasto "0" sul pad numerico per guardare l'anteprima dell'animazione. Effettuare le modifiche necessarie e quindi premere il tasto "0" per rendere l'animazione. Se si macchia attraverso con il navigatore linea temporale non si può visualizzare l'animazione fluida che la rende di anteprima fornirà.

Consigli e avvertenze

  • Giocare con "Alterazione onda" per scoprire come applicare varie proprietà e regolazioni.