Gioco livello di progettazione Tutorial

September 6

design dei livelli è una parte importante del processo di progettazione del gioco. Non importa quanto bene il gameplay o la grafica, il livello di un giocatore si trova ad affrontare determina gran parte del divertimento del giocatore del gioco. Un livello mal progettato può essere frustrante al meglio e un killer gioco nel peggiore dei casi. Quindi, al fine di progettare un livello di gioco che cattura e mantiene l'attenzione dei giocatori, mentre lasciandoli con un senso di realizzazione dal suo completamento, è opportuno acquisire familiarità con le tecniche utilizzate per fare un livello un successo.

Soggetti Tutorial

design dei livelli è più che la creazione di una mappa. Un buon design livello richiede che tu sia a conoscenza di tutti gli aspetti del gioco per il quale si sta creando il livello. tutorial livello di progettazione vi darà che la completa ampiezza di conoscenza.

Tutorial sono disponibili in tali soggetti diversi come la pianificazione pre-produzione, il flusso di lavoro, l'originalità, la stimolazione e elementi della storia. Tutto ciò che va a fare un buon gioco è coinvolto nel fare un buon livello per quel gioco e sarà coperto da tutorial.

tipi Tutorial

Ci sono due tipi di tutorial di base vi imbatterete durante la ricerca di esercitazioni di progettazione di livello di gioco. Coloro che si occupano di teoria del design di livello, e chi si occupa di progettazione di applicazioni di livello. tutorial Teoria tendono ad andare nelle funzioni di livelli di gioco. Avrai voglia di studiare questi per scoprire i vari obiettivi da raggiungere per nel vostro disegno. Cose come, cosa includere in un livello in base al tipo di gioco in fase di progettazione, e quali di sottolineare in un design sono entrambi argomenti ampiamente trattati nel tutorial volti a teoria del design livello di gioco.

Per i dadi e bulloni attuali di design del gioco, ti consigliamo di cercare quei tutorial orientata verso progettazione. Questi tutorial copriranno tutto, da oggetti 3D e character design per i giochi di ostacoli e layout. È possibile trovare tutorial di applicazioni che sono specifici del gioco, che copre design dei livelli per i motori di gioco già esistenti come l'Unreal Engine 3 utilizzato per giochi come "Gears of War" e "Bioshock". Oppure è possibile trovare tutorial di applicazioni che coprono le tecniche di progettazione di livello generale utilizzabili in qualsiasi motore di gioco.

Sedi Tutorial

Esercitazioni di solito può essere trovato nei siti specializzati in un singolo gioco o di gioco del motore. esercitazioni di progettazione di livello semi-vita possono essere posizionati in corrispondenza della valvola Developer Community del sito, per esempio. In alternativa è possibile individuare tutorial attraverso siti dedicati alla modellazione e animazione 3D, come 3DBuzz.com o CGSociety.com (vedi Risorse). Ovunque le persone che sono interessati a level design si riuniscono e comunicare, è molto probabile che trovi una lista di file dedicati alla condivisione di idee attraverso tutorial creati dall'utente.