Come costruire un modello tridimensionale di un Praying Mantis

August 9

Come costruire un modello tridimensionale di un Praying Mantis


Costruire un modello tridimensionale di una mantide religiosa può variare in difficoltà a seconda del tipo di applicazione è in fase di sviluppo per. In generato dal computer film o videogiochi, vi è un equilibrio costante tra la complessità del modello e le risorse di rendering disponibili per l'artista. Rendere la mantide religiosa richiede l'effettiva costruzione dello scheletro e le articolazioni, la modellazione del corpo e texturing la pelle della mantide religiosa.

istruzione

1 Tape up foto di riferimento di mantidi religiose intorno al vostro spazio di lavoro. È necessario avere foto da come molti punti di vista possibile, in modo da poter visualizzare il modello nella vostra mente. Abbozzare l'idea del modello mantide.

2 Inizia un nuovo file di progetto nel software di animazione. Costruire lo scheletro della mantide religiosa prima in modo che ci sia qualcosa per i poligoni di allegare al. Utilizzare spline (una linea che è una rappresentazione grafica di una formula che permette di cambiare la forma con il mouse o attraverso la matematica) per ogni parte del corpo e degli arti, con i nodi comuni dove le scanalature collegano con l'altro. Lo scheletro ha bisogno di essere funzionale, non è realistico, quindi se il corpo non ha bisogno di piegare nel programma, quindi non mettere nelle articolazioni.

3 Selezionare un ovale dalla tavolozza pennello e mettere uno sopra ogni spline. Non è necessario per renderli esattamente ora, basta assicurarsi che ogni spline ha un poligono ad esso assegnato. Una volta che l'intero scheletro è stato "corposo", inizia a tirare gli ovali nella dimensione appropriata. Fare clic e trascinare con il mouse, rilasciando quando l'ovale è più o meno le dimensioni di cui avete bisogno.

4 Clicca sul tuo strumento "Modifica Poligono / Forma" e quindi selezionare uno degli ovali. Tirare i vertici di falsare la pelle del modello fino a che non assomiglia ad una mantide religiosa. Per le singole punte e antenne, fare un poligono personalizzato e ancorarlo alla superficie della pelle del modello.

5 Trascinare la struttura della pelle sopra sul corpo della mantide religiosa. È necessario ripetere questo processo su ogni ovale. Se il modello sta per essere animato, spostare ogni arto e modificare l'intervallo congiunto di limitare gli arti per loro estensioni naturali. Importare il modello nel programma che sta per essere eseguito in. Eseguire il programma e cercare eventuali difetti nel modello. Regolare il modello come necessario per rimuovere gli eventuali errori.


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