Come spostare il campo di vista con Blender

February 6

Come spostare il campo di vista con Blender


Blender, una grafica 3-D libera programma di rendering, permette di inserire e configurare uno o più oggetti della telecamera in una scena. Quando si esegue il rendering della scena 3D, Blender crea immagini dal punto di vista della telecamera. È possibile modificare campo della scena resa di vista modificando impostazioni dell'obiettivo dell'oggetto fotocamera. Ogni telecamera in Blender usa un campo visivo equivalente ad un obiettivo 35 mm per default. È possibile impostare uno spessore lente diversa o impostare un valore esatto per il campo visivo in gradi.

istruzione

1 Fare clic sull'oggetto "Camera" sotto scena nell'angolo in alto a destra della finestra frullatore per visualizzare le proprietà dell'oggetto fotocamera.

2 Fare clic sull'icona "Data Object" a forma di macchina fotografica sotto la stessa riquadro da cui è stato selezionato l'oggetto Camera.

3 Fai clic su "Prospettiva" nella sezione Lens. Il campo di vista richiede l'utilizzo di una macchina fotografica prospettiva; una rappresentazione ortografica è un'immagine piatta senza un campo modificabile di vista.

4 Fare clic sulla casella a discesa la lettura di "Millimetri" e selezionare "gradi" di entrare in un campo di vista preciso.

5 Fare clic sulla casella con il numero di interno e digitare un nuovo valore per il vostro campo di vista. Inserire un numero più grande per un più ampio campo di vista o di un numero inferiore per un campo più ristretto.

Consigli e avvertenze

  • Lasciare la casella unità impostata su "Millimetri" per impostare uno spessore della lente, invece di un campo esatto di vista.
  • Premere il tasto "F12" per rendere la scena e vedere un'anteprima di come appare il vostro campo visivo.