April 1
Se si riesce a sentire il rombo dello stadio, il peso delle spalline e onestamente può dire che sei "pronto per un po 'di calcio," non mettere su quelle luci del venerdì sera senza un po' di lavoro di preparazione prima. Utilizzare Microsoft Excel per creare una classifica di calcio in modo da poter tenere il punteggio, effettuare aggiornamenti e adeguamenti e seguire insieme come un vero fan. Godetevi opzioni di personalizzazione a sanguinare veramente blu e giallo - o colori della tua squadra preferita - e segnare un touchdown vincente con Excel.
1 Trascinare il divisore riga di una nuova cartella di lavoro tra le file 1 e 2 verso il basso per dare al vostro fila un aspetto più ampio rispetto agli altri sulla griglia. Digitare il nome del campionato o il titolo tavolo preferito. Evidenziare e formattare il testo con la porzione di carattere della scheda Home, tra cui boldfacing il titolo, cambiando i suoi colori e che lo rende un carattere forte.
2 Fare clic nella riga sottostante e digitare la prima intestazione di colonna, come ad esempio "maglia numero". Premere il tasto "Tab" e digitare l'intestazione colonna successiva, "Nome della squadra" o "City". Continuare a premere il tasto "Tab" per spostare un cella a destra ed entrare nel maggior numero di intestazioni di colonna come si desidera tenere traccia. Evidenziare tutte le celle appena immesso e li formatta, se lo desideri, come ad esempio rendendoli riportati in grassetto o compilando la riga con un colore di sfondo per separarlo dal resto della griglia.
3 Fare clic sulla scheda "Inserisci", quindi fare clic sul pulsante "Immagini". Individuare dove si hanno le immagini associate con la Lega memorizzati sul vostro computer, come ad esempio loghi di campionato o foto di squadra, e fare doppio clic su un'immagine per aggiungerlo alla griglia. È inoltre possibile fare clic sul pulsante "Immagini Online" e cercare generale calcio clip art, come cotiche e kicker.
4 Esperimento con la matematica di Excel e le funzioni macro per mettere un po 'calcio nel vostro foglio di campionato. Evidenziare tutte le celle di una riga o colonna, quindi fare clic sul pulsante "Somma automatica" sul nastro della scheda Home. Il pulsante appare come un personaggio di sigma e aggiunge il contenuto della cella, che può calcolare automaticamente le statistiche come punti di potenziamento, bassi recuperate e falli. Fare clic sulla scheda "formule" per accedere al pulsante Somma automatica, così come le diverse macro e calcoli.
5 Creare un giocatore foglio fallo fuori dei dati, mettendo in evidenza le cellule con nomi o numeri dei giocatori, così come i dati corrispondenti per ciascuno. Fare clic sulla scheda "Inserisci", quindi fare clic su una delle opzioni nella sezione Grafici del nastro, come ad esempio un grafico a torta o grafico a barre. Excel auto-formatta un tipo generico di grafico per voi. Fare clic sul grafico per aprire la scheda Strumenti grafico, dove è possibile cambiare i colori, ridimensionare il grafico, aggiungere etichette di grafici e altro ancora. Questo tipo di grafico dipende dai dati della tabella campionato e cosa si sta tenendo traccia di. Prendere in considerazione l'inserimento dei dati di campionato per gli oggetti come ad esempio il successo dei giocatori a calci di punizione, falsi sgrossatura o passaggi incompleti, quindi eseguire la funzione tabella per aggiungere grafica al tavolo.
6 Disegnare la propria versione di un layout di partenza facendo clic sul pulsante "Forme" nella sezione illustrazioni del nastro della scheda Inserisci. Utilizzare la forma rettangolo per disegnare un grande rettangolo e selezionare l'opzione "Riempimento forma" sul nastro per riempire il rettangolo con il nero, per assomigliare alla lavagna spesso utilizzato in ambienti giocatore spogliatoi. Scegliere la forma del cerchio dal menu Forme e disegnare piccoli cerchi di assomigliare giocatori. Modificare il cerchio di avere "Nessun riempimento" nel menu "Riempimento forma" e bianco sul menu "Shape Outline". Fare clic sulla forma di linea e tracciare le linee tra i cerchi, che mostra il percorso di movimento per il gioco. Cambiare il colore della linea di bianco pure.