Tutorial per Dynamic Gallerie Fotografiche Flash con miniature

October 29

Tutorial per Dynamic Gallerie Fotografiche Flash con miniature


La creazione di gallerie fotografiche in Flash dinamici non è complicato, ma richiede un certo numero di componenti discreti lavorare insieme. A seguito di alcuni semplici passaggi, è possibile creare una galleria Flash in fretta, anche se non sei un programmatore esperto. Ci sono alcune tecnologie coinvolte, ma non hanno bisogno di essere profondamente familiarità con questi. Per creare la vostra galleria dinamica, è necessario utilizzare XML, Flash, ActionScript e, eventualmente, un programma di editing di immagini.

istruzione

1 Preparate le vostre immagini. Raccogliere le immagini per la galleria e accertarsi che siano tagliate alle dimensioni corrette, mantenendo le dimensioni dei file più piccolo possibile, pur mantenendo una buona qualità. Ridimensiona ogni immagine per le dimensioni desiderate le miniature di essere - è meglio farlo in anticipo, piuttosto che il ridimensionamento in Flash quando la galleria è visto, come questo si tradurrà in qualità inferiore. Salvare le principali immagini in una directory e le miniature in un altro, dando ad ogni Anteprima A nome che è la stessa o simile alla sua immagine principale, in modo da poterli abbinare facilmente in Flash.

2 Creare XML per contenere i dettagli della tua galleria di immagini. È possibile utilizzare uno script di database e server-side per andare a prendere i dati di immagine, ma utilizzando XML è più comune, in quanto è veloce e facile da implementare in Flash. Creare un documento XML che contenga l'elenco delle immagini, inclusi i loro URL. Facoltativamente, è possibile includere altre informazioni sulle immagini, come ad esempio i loro tipi di file e le dimensioni, ma questo non è essenziale. (Vedi riferimento 1)

3 Creare il file Flash con elementi di design. Creare un nuovo file in Flash e impostare le proprietà del documento e gli eventuali elementi visivi necessari. Utilizzare gli strumenti di disegno in Flash per creare i simboli necessari per la galleria. Il file Flash dovrebbe contenere supporti per la visualizzazione delle immagini principali, supporti per le miniature, e qualsiasi utente controlli necessari. Utilizzare Clip filmato, Button e simboli grafici come desiderato. (Vedi riferimento 2)

4 Caricare i dati delle immagini da XML. Utilizzare ActionScript nel filmato Flash per caricare i dati XML. In ActionScript 3.0, questo implica l'uso della URLLoader, URLRequest e classi XML. In ActionScript 2.0, è possibile utilizzare le classi MovieClipLoader e XML. Quando si carica il codice XML e cominciare a elaborarlo, memorizzare i dati di immagine all'interno del codice Flash, utilizzando gli array in modo da poter poi accedere a questi dati per il caricamento delle immagini stesse. (Vedi riferimento 3)

5 Caricare le immagini. Utilizzando i dati dal XML, caricare ciascuna delle vostre immagini in file Flash, uno alla volta, scorrendo l'elenco completo. Ricordarsi di caricare sia le immagini principali e le miniature, e caricarli in qualunque supporto che avete creato per la visualizzazione di loro. È possibile utilizzare le classi Loader e URLRequest se stai codifica in ActionScript 3.0, o la classe MovieClipLoader se si sta utilizzando ActionScript 2.0. (Vedi riferimento 4)

Consigli e avvertenze

  • Contenere l'indicazione di avanzamento del caricamento per gli utenti; per esempio, questo potrebbe essere una barra carico visualizzare la percentuale di carico finora. Questa funzione è chiamata un preloader, e rende le persone molto più probabile che aspettare e vedere la tua galleria se le immagini prendono un po 'a carico.
  • Se la vostra galleria di immagini ha interazione con l'utente al suo interno, si dovrebbe evitare che i controlli di lavorare mentre il contenuto è ancora in fase di caricamento. Consentire l'interazione dell'utente mentre le immagini sono in fase di carico provoca effetti imprevedibili.

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