Come fare una Mesh personalizzato statico Con UnrealEd

September 19

Come fare una Mesh personalizzato statico Con UnrealEd


maglie statiche in Unreal Editor sono gli elementi solidi che vengono utilizzati per decorare le mappe. A differenza dei modelli dei personaggi, maglie statici non possono essere animati, ma possono essere date le proprietà che permetteranno loro di rompere. La creazione di una rete statica personalizzato per l'Editor Unreal richiederà di utilizzare un programma di modellazione 3D, come 3ds Max o Maya. Utilizzando le impostazioni di esportazione che vengono con il vostro programma di modellazione 3D, tuttavia, è possibile creare una mesh statica che è possibile importare in Editor Unreal.

istruzione

1 Utilizzare un programma di modellazione 3D, come 3ds Max o Maya, per creare un poligono modificabile. Utilizzare gli strumenti nel programma di modellazione 3D per manipolare il poligono modificabile finché non si è soddisfatti di come sembra.

2 Esportare il poligono modificabile come file ASCII Scene Export (.ase) quando si è finito di modificarlo. Esportare la definizione di maglia, materiali di maglia, oggetti geometrici e coordina la mappatura quando si converte il poligono modificabile in un file di scena di esportazione ASCII.

3 Aprire l'editor di Unreal. Fare clic su "Visualizza", selezionare "Browser Windows" quindi su "Content Browser".

4 Selezionare "Import" dalla finestra che si apre, passare a cui è stato salvato il file .ase, quindi fare clic su "Apri". Fai clic su "OK" nella finestra che appare.