October 6
Utilizzando la potenza di interattività, Flash CS3 è diventato uno strumento indispensabile per i creatori di giochi e web designer. Ha permesso creatori di costruire mondi animati che reagiscono a ciò che un utente finale decide. Le lunghezze di queste reazioni trovano sulla discrezione del creatore mondo Flash. In questo modo, Flash CS3 è diventato lo strumento interattivo più utile e versatile nell'arsenale di Adobe.
Quando si crea un'animazione in Flash, si noterà che l'animazione continuerà loop. Al fine di fermare, un comando ActionScript deve essere implementato.
1 Creare un altro livello oltre al tuo livello di animazione.
2 Assicurarsi che sia la stessa lunghezza come l'animazione e aggiungere un fotogramma chiave premendo il tasto "F6".
3 Bloccarlo e il nome "Azione". Questo strato conterrà il codice ActionScript per il comando di arresto.
4 Aprire la vedova azioni, se non è già aperto, andando a "Finestra" e selezionando l'opzione "Azioni". Dovrebbe apparire nella parte inferiore dello schermo.
5 Fare clic aprire la scheda "Azioni". A sinistra della finestra ci dovrebbe essere una finestra a tendina. Assicurarsi che si è selezionato per ActionScript 1.0 e 2.0.
6 Si noti la piccola scheda visualizzata in basso. Questo vi dirà che cosa fotogramma il codice verrà in.
7 Aggiungere una sosta al frame corrente digitando "stop ();" nella finestra bianca. Prima si può avere avuto un fotogramma chiave vuoto - ora ci dovrebbe essere un script, minuscolo A.
8 Premere il tasto "Command" - "ritorno" sul Mac ( "Control" - "Enter" su PC) per visualizzare in anteprima l'animazione.
Aggiunta di una sosta alla timeline non ha fermato l'animazione incorporato. Questa ragione di questo è che è stata interrotta l'azione temporale, non è l'animazione. Ad esempio, l'oggetto - chiamiamolo square_mc (piazza è l'oggetto _mc acronimo di clip filmato.) - Si muove attraverso lo stadio e si ferma, ma è ancora diventando grandi e piccoli in quella posizione fermato. Allora c'è qualcosa di più che deve essere fatto.
9 Digitare il regolare "stop ();" per fermare la timeline.
10 Hit "ritorno" o "Invio".
11 Digitare "square_mc stop ();".. In altre parole, digitare il nome del clip filmato si vuole fermare.
12 Anteprima l'animazione.