Come animare Walking in Flash

October 31

Ogni animatore dovrà fare i personaggi a piedi, prima o poi. Si dispone di un certo numero di approcci disponibili, a seconda del grado di complessità o di realismo che desiderate. Al suo livello più elementare, è possibile animare piedi in Flash con clip nidificati e una guida di movimento.

istruzione

1 Disegna il tuo personaggio. È necessario utilizzare un profilo o di tre quarti per mantenere le cose semplici. Focus su cinque elementi: la testa e il corpo, le due braccia e due gambe. Si potrebbe desiderare di praticare con forme ovali prima di passare a figure umane.

2 Crea il tuo cinque elementi e assemblarli in un unico strato sul palco. Posizionare il corpo / testa sopra un braccio e la gamba e la restante braccio e la gamba in posizione sul corpo. Convertire ogni oggetto in un simbolo grafico ( "F8" con l'opzione "Grafica" selezionata). Selezionare tutte le cinque oggetti insieme e creare un clip filmato singolo ( "F8" con l'oggetto "Movie Clip" selezionata).

3 Fare doppio clic sul oggetto clip filmato per aprirlo in una finestra di modifica sovrapposta sul palco. Aggiungere quattro strati al clip filmato e assegnare loro un nome dal basso verso l'alto: "fondo gamba", "Braccio inferiore", "corpo", "gamba superiore", "braccio superiore." Spostare ogni simbolo al proprio livello e posizionarlo come si desidera che appaia come inizia il passo.

4 Selezionare tutti i cinque strati di telaio 24. Aggiungere un fotogramma chiave ( "F6"). È necessario farlo prima di stabilire dove il ciclo passo finirà). Ora selezionare tutti i cinque livelli nel telaio 12 e aggiungere secondo fotogramma chiave. Nel fotogramma 12, ruotare ogni braccio e la gamba da 90 a 120 gradi dal centro della parte superiore dell'oggetto in alto per creare il punto finale del passo (si desidera mantenere le spalle e fianchi allineati).

5 Selezionare tutti i fotogrammi e applicare un'interpolazione di movimento. Riprodurre l'animazione indietro. Le braccia e le gambe dovrebbero apparire a oscillare avanti e indietro. Modificare i fotogrammi chiave fino a quando il movimento è regolare per voi.

6 Tornare alla linea temporale principale. Selezionare il livello di clip filmato e fare clic su "Add Motion Guide" nella timeline. Disegnare una guida di movimento da cui si desidera il carattere di iniziare a camminare e dove si vuole smettere di camminare.

7 Aggiungere fotogrammi chiave per entrambi i livelli 30 o 40 fotogrammi più in basso la timeline. Aggiungere un'interpolazione di movimento al livello di carattere. Trascinare il carattere all'inizio della guida di movimento nel primo fotogramma e alla fine della guida movimento nell'ultimo fotogramma. Provare il filmato ( "Comando" e "Il ritorno") per vedere la passeggiata personaggio.

Consigli e avvertenze

  • Nel progettare il vostro personaggio mantenere un paio di cose in mente. Una leggera curva le ginocchia e gomiti sembra più naturale. Considerate come le braccia e le gambe si allineeranno (ad esempio, una giacca o una camicia fuori dai pantaloni elimina la necessità di elaborare fianchi).
  • Come si diventa più a suo agio con le animazioni nidificate è possibile separare i piedi, le mani e la testa, e anche gli occhi e le orecchie per creare anche le gamme più complesse di movimento e di espressione.