Come avviare un server dedicato su Unreal Tournament

June 11

Avvio di un server temporaneo "Unreal Tournament" solo per giocare un paio di partite con gli amici è semplice come selezionare "Start Server" dalla barra dei menu all'interno del gioco "Unreal Tournament". Tuttavia, ci sono svantaggi di questo approccio, l'essere più significativo che entrambi i server e un gameplay "Unreal Tournament" richiedono una notevole quantità di risorse del computer, e al di là di solo tre o quattro giocatori, molti computer non può tenere il passo. La soluzione è quella di dedicare un intero computer, chiamato un server, per ospitare il gioco, che permette fino a 32 giocatori di giocare on-line in una sola volta.

istruzione

1 Determinare il limite di lettore. Questo può richiedere sia qualche ricerca o di sperimentazione da parte vostra. Sarà necessario conoscere la larghezza di banda upstream della connessione Internet. Potrebbe essere necessario contattare il proprio provider di servizi Internet per determinare questo numero. Una volta che si conosce la larghezza di banda a monte, è quasi sempre descritta sia in kilobit o megabit al secondo. Avrai bisogno di convertire questo in kilobyte. Ci sono 8 bit in un byte, quindi prima, dividere la larghezza di banda a monte da 8. Per esempio, se la larghezza di banda a monte è 768 kilobit al secondo, dividendo per 8 dà 96 kilobyte al secondo. Se la larghezza di banda a monte è in megabit, moltiplicare per 1,024 per ottenere kilobit. Ogni giocatore richiede almeno 7 kilobyte al secondo di larghezza di banda. Così, con 96 kilobyte al secondo, il numero massimo di giocatori è 13.

2 Configurare il server. Se si utilizza Windows, è necessario fare clic su "Modifica Unreal Tournament.ini" dalla cartella Unreal Tournament Server Dedicato del menu Start. La maggior parte delle impostazioni di default dovrebbe essere lasciato solo, ma alcuni richiederà la vostra attenzione. Prima di tutto, è necessario impostare MaxPlayers al numero si è arrivati ​​al. È inoltre necessario trovare il MaxClientRate impostazione e cambiare questo a 7.000. Inoltre, impostare ServerName e ShortName a tutto ciò che si desidera il vostro server per essere chiamato quando la ricerca i giocatori per esso. L'ultimo, ma più importante, il cambiamento è necessario fare è quello di cambiare la password di default di amministrazione a qualcos'altro. Lasciando la password di default al posto sarà significare guai se un hacker decide di indirizzare il server.

3 Avviare il server. È possibile avviare il server andando alla cartella Unreal Tournament Server Dedicato del menu Start e facendo clic su "Start UT Server". È possibile monitorare e amministrare il server aprendo "http: // localhost: 8888 & quot; nel browser web di scelta e inserendo il tuo username e la password di amministratore.

Consigli e avvertenze

  • Molti fornitori di servizi Internet pubblicizzano solo loro velocità di banda a valle, perché la maggior parte delle persone sono solo interessati a ricevere informazioni da Internet. Tuttavia, se si opera un server di gioco dedicato, vi sarà l'invio di informazioni e quindi è fondamentale che si utilizza la larghezza di banda a monte quando si prendono decisioni su come configurare il server, specialmente dal momento che molti ISP offrono significativamente più bassi costi di larghezza di banda a monte che a valle su conti residenziali.
  • Ogni volta che si avvia un server, si sta esponendo una parte del vostro computer a Internet. E 'particolarmente importante assicurarsi che la versione di Windows è stato aggiornato e che avete up-to-date firewall e software antivirus installato.
  • Se è necessario interrompere il server, premere Control-C, mentre nella finestra del server.