Come fare Brush materiali metallici nei Architettura

February 11

Come fare Brush materiali metallici nei Architettura


Autodesk AutoCAD Architecture è un'applicazione di computer-aided design (CAD) per Microsoft Windows che permette agli utenti di creare rendering realistici dei loro progetti. Ci sono molti materiali predefiniti disponibili in AutoCAD Architecture per rivestire un disegno, tuttavia alcuni utenti potrebbero voler utilizzare un materiale personalizzato o struttura, come il metallo spazzolato. Rendere gli oggetti di metallo spazzolato nel applicazione modificando un materiale esistente, un processo chiamato "mappatura".

istruzione

1 Trovare l'immagine di metallo spazzolato. Aprire un'applicazione di modifica delle immagini e regolare l'immagine per l'uso in Autodesk AutoCAD Architecture. L'immagine deve essere ritagliata in modo da riflettere solo una superficie di metallo spazzolato e ottimizzato per le dimensioni dei file efficiente. Selezionare "Salva con nome" dal menu "File" e salvare la nuova immagine come JPG, BMP o un file .PNG.

2 Aprire Autodesk AutoCAD Architecture e il file di progetto. Zoom e pan alla posizione degli oggetti a cui si vorrebbero applicare la superficie di metallo spazzolato.

3 Fare clic sulla scheda "Render", selezionare il pannello "Materiali" e fare clic su "Materiali Browser". Fai clic su "Crea materiale" nella barra degli strumenti del browser e selezionare il modello di materiale metallico. Nella "Material Editor," dare al materiale un nome. Se ti piace, cambia il colore del materiale nella tavolozza dei colori e regolare la brillantezza utilizzando il cursore.

4 Selezionare il canale "Texture Map" e scegliere la vostra immagine in metallo spazzolato edito nel "Editor Texture". Regolare la luminosità, posizione, rotazione, scala e rivestimenti dell'immagine metallo spazzolato nella finestra "Texture Editor". regolare con cura le impostazioni per creare un accurato, tessitura realistico applicare ai materiali.

5 Selezionare il canale "Bump Map" e selezionare l'immagine metallo spazzolato curato per una resa più realistica. Il bump map aggiunge profondità della superficie di un materiale, mettendo in evidenza le scanalature e variazioni. Regolare la posizione, rotazione, scala e rivestimenti della mappa urto nella finestra "Bump Map Editor".

6 Clicca su "Materiali Browser" dopo aver modificato i canali della mappa. Fare clic e trascinare l'immagine del nuovo materiale mappato sugli oggetti che si desidera rendere come metallo spazzolato. È stato modificato il materiale di superficie di questi oggetti di metallo spazzolato.

7 Renderizzare il modello e di superficie dei materiali digitando "Render" nella riga di comando. Regolare i materiali e le mappe in "Materiali Browser" se l'effetto metallo spazzolato non è come si desidera.