Come modificare il motore grafico Unreal Engine

January 7

Come modificare il motore grafico Unreal Engine


Ci sono molti giochi che utilizzano il motore di Unreal popolare. Il motore ha molte varianti e versioni. Tuttavia, la maggior parte delle impostazioni sono universali per il motore stesso. Ci sono una grande quantità di titoli che utilizzano il motore. Conoscere le diverse modifiche e le impostazioni può consentire di personalizzare le partite secondo i propri gusti e le preferenze sia per aspetto e le prestazioni.

istruzione

1 Individuare la directory del gioco che si desidera modificare. Unreal utilizza una struttura "ini" basata su file per le sue configurazioni esterne. I file sono sempre trovano nella directory di sistema del gioco. Ad esempio, se si vuole modificare il gioco "Raven Shield", si dovrebbe andare nella cartella Raven Shield e individuare il sistema sottocartella denominata. Vi si possono trovare i vari file "ini". Il file di configurazione principale sarà il titolo del gioco seguito da "ini". Quindi, in questo esempio si dovrebbe cercare "RavenShield.ini"

2 Fare clic destro sul file di configurazione che si desidera modificare. Aprirlo con un editor di testo. È possibile utilizzare qualsiasi cosa, da il programma blocco note di un editor di testo più avanzato. L'applicazione notepad sarà sufficiente per quasi tutto.

3 Cerca all'interno del file di configurazione per la sezione [Engine.GameEngine]. Il primo ambiente che è sempre in quella sezione è "CacheSizeMegs = X" (dove X è uguale la variabile predefinita).

Questa impostazione si riferisce alla quantità di dati di gioco che possono essere memorizzati all'interno del sistema RAM. Per default, questo valore è impostato su un valore conservativo per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di sistemi. Di solito i valori di default sono 32 o 64. Tuttavia, se si supera il requisito minimo di memoria e avere almeno la quantità raccomandata, questo può essere tranquillamente aumentata.

L'aumento di questo valore può migliorare i tempi di caricamento e di ridurre la balbuzie. Se si sta configurando per il gioco, prova a valori come ad esempio 128 o 256. Se si sta configurando questo per un server di gioco valori try come il 368 o il 512.

4 Vai alla sezione denominata [D3DDrv.D3DRenderDevice]. Questo è il cuore delle impostazioni di qualità grafica e le prestazioni. Qui troverete le impostazioni che spesso non sono nella GUI del gioco. Di seguito è riportato un elenco delle variabili comuni che troverete in questa sezione e il loro significato:

HighDetailActors = TRUE: questa impostazione comporta un aumento della quantità di poligoni che vengono utilizzati per il rendering dei personaggi. Se avete bisogno di un incremento delle prestazioni. L'impostazione di questo false produrrà un frame rate più alto solo per una qualità d'immagine leggermente inferiore.

UsePrecaching = True: Questa impostazione indica al motore di memorizzare nella cache i dati di gioco prima della partita o livello ha lanciato. Questo riduce in gioco balbuzie e assicura il gioco gira il più agevole possibile. Questa impostazione può aumentare i tempi di caricamento, se si dispone di un disco rigido veloce si può provare a impostare questo per False.

UseTrilinear = True: filtro trilineare è un processo di filtraggio texture che consente alle immagini di apparire più nitide e definite. Se la vostra carta di RAM video è solo il requisito minimo. L'impostazione di questo valore su false produrrà una spinta frame rate. Tuttavia, la qualità dell'immagine ne risentirà.

ReduceMouseLag = False: Mouse Smoothing usa la CPU per eseguire un'istruzione algoritmo sul dispositivo di input che lo rende percepire come se si sta muovendo "liscia" sullo schermo. Se si nota spesso che i movimenti del mouse sembrano scuotere attraverso lo schermo, provare a impostare questo valore su True per vedere se si nota un miglioramento. Questa impostazione è più vantaggioso per i topi palla più vecchio di quello che è di ottico o laser. Si prega di notare che l'impostazione di questa True aggiungerà più uso alla CPU in gioco. La differenza è lieve, tuttavia, se si sta cercando di aumentare le prestazioni, lasciare questo il valore predefinito.

UseTripleBuffering = False: Questa impostazione determina l'uso di tre cornice buffering. Questa impostazione funziona solo se si utilizza la sincronizzazione verticale. Triple buffering solito fornire un aumento delle prestazioni quando viene utilizzato anche sincronizzazione verticale. Tuttavia, questo particolare elemento del motore è difettoso in molti dei giochi basati irreali ed è stato conosciuto per ridurre effettivamente prestazioni.

UseCubemaps = True: Utilizzato per effettuare riflessioni "falsi" su cose come nel gioco di vetro, acqua o di plastica. Questa impostazione può essere modificata su false con una minima perdita di qualità dell'immagine.

UseCompressedLightmaps = True: Questa impostazione comprime le texture luce del gioco. Il processo di compressione quasi fornisce alcuna caduta di qualità dell'immagine. Tuttavia, se si imposta questa False la luce texture apparirà un po 'più nitida e definita. A seconda del gioco e l'hardware questo potrebbe potenzialmente avere un effetto drammatico sulla vostra performance. A meno che il sistema supera di gran lunga i requisiti giochi. E 'meglio lasciare a difetto.

UseVSync = False: Vertical Sync impedisce la frequenza giochi cornice di superare i monitor frequenza di aggiornamento. Con la sincronizzazione dei fotogrammi di output motori alle linee orizzontali del monitor. Se si dispone di apparecchi di fascia alta e desidera che l'immagine più morbida, attivare questa impostazione con una penalizzazione delle prestazioni abbastanza pesante.

MinDesiredFrameRate = 30.000000 Il motore di Unreal sarà ridimensionare le impostazioni grafiche avanzate una volta che il frame rate è sceso al di sotto di questa variabile. Si inizierà riducendo impostazioni che hanno la minor quantità di un effetto sull'aspetto del gioco prima. Poi gradualmente ridurre sempre più le impostazioni fino a quando non ha raggiunto il valore inserito qui. Se si desidera una perdita pari a zero in termini di qualità, indipendentemente dal frame rate, immettere i valori estremamente bassi come 10 o anche uno.

AvoidHitches = FALSE: questa impostazione tenta di mantenere il frame rate di essere selvaggiamente variabile. Il motore tenterà di limitare il vostro FPS all'interno di una media che la macchina è in grado di correre in modo coerente. Di conseguenza, questa impostazione ridurre il tasso complessivo telaio e aumentare l'utilizzo della CPU. Se la CPU è una classe superiore alla vostra scheda grafica questa impostazione può essere attivata su True per evitare un'eccessiva fluttuazione frame rate. Se, tuttavia, si dispone di un sistema abbastanza equilibrato o la vostra CPU è il collo di bottiglia nel sistema. Lasciare questo valore a False.

5 Scorrere verso il basso fino alla sezione [Engine.Player] Cercare il seguente valore:

ConfiguredInternetSpeed ​​= xx Questa impostazione si riferisce alla allocazione della larghezza di banda in byte al secondo che avete per il gioco. Se siete su una connessione veloce è possibile impostare questo a 20000. Si prega di notare che i server cap questo tasso. Tuttavia, l'impostazione è alto come è possibile utilizzare vi assicurerà la larghezza di banda disponibile a venire a voi su server che utilizzano tappi di alto valore. Se si verificano lag o se si dispone di una bassa velocità di upload è possibile ridurre questo valore per evitare la saturazione. 56k gli utenti dovrebbero cercare di valori come 5000.

Consigli e avvertenze

  • Prima di apportare modifiche ai file "ini" sempre fare un backup. E 'anche un bene per annotare il valore predefinito della voce nel caso è necessario ripristinare le modifiche apportate.
  • Per ottenere le migliori prestazioni con nuovi giochi basati motore di Unreal garantire sia il video e driver audio siano aggiornati.
  • Se stai giocando più grandi giochi basati Unreal Engine, può essere più pratico usare un set di driver vecchio per il proprio hardware.
  • Se non siete sicuri di ciò che una particolare impostazione fa, modificarlo, e poi vedere che cosa fa per il gioco. Annotare i vostri risultati e continuare a valori che cambiano fino a trovare quello che si adatta alle tue esigenze.
  • Modifica le impostazioni di configurazione può essere rischioso se si è distratto e iniziare a caso cambiando diversi valori senza fare copie di backup. Si dovrebbe sempre il backup entrambi i profili di gioco e la "ini" per sé per prevenire la perdita di dati di gioco o statistiche.