3D Character Animation Tutorial

February 13

3D Character Animation Tutorial


Animazione di personaggi 3-D, una volta significava utilizzando una tecnica chiamata di animazione "stop-motion". Stop motion coinvolto un curato e lungo processo di spostamento di un modello fisico da una piccola distanza, quindi fotografare un singolo fotogramma della sequenza animata. Oggi, i computer hanno sostituito entrambi i modelli fisici e fermare il metodo del movimento. programmi di computer design, oltre a permettere agli artisti di creare qualsiasi personaggio immaginabile, può compilare automaticamente in tutti i fotogrammi di animazione che un animatore non crea. Il tempo risparmiato risultante permette animatori film completi molto più rapidamente di animatori stop-motion poteva.

istruzione

1 Aprire il programma di animazione, quindi fare clic sulla voce "Apri" del menu "File" del programma. Individuare e selezionare per aprire il file di carattere esistente. Si aggiungerà uno scheletro al personaggio in modo da poter animare.

2 Fare clic sull'oggetto "Bone" dal menu "Draw" o "Crea" del programma. Nella finestra che visualizza la vista frontale del carattere, fare clic al centro del tronco del personaggio, quindi trascinare verso il basso per far crescere una colonna vertebrale per il personaggio.

3 Fare clic nella finestra che visualizza il lato sinistro o destro del carattere, quindi fare clic l'osso appena creato. Trascinare l'osso per posizionarla al centro del tronco, quindi il busto per selezionarla.

4 Fare clic su "modificatore" intestazione del menu, quindi fare clic sul modificatore "Skin", che collega le ossa a maglia carattere. Questa azione permette di deformare le ossa (per esempio, spostare e ruotare) porzioni del carattere.

5 Fare clic sul pulsante nel pannello dei parametri della pelle del modificatore che consente di selezionare quali ossa di collegamento con la maglia carattere. Questo pulsante è di solito etichettato come "Aggiungi ossa" o un'etichetta simile.

6 Clicca l'osso della colonna vertebrale apportate nel passaggio 2. L'osso è ora collegato al tronco del personaggio.

7 Clicca l'osso della colonna vertebrale per selezionarlo, quindi trascinare per ruotare o spostare l'osso.

8 Fare clic strumento del vostro programma per la creazione di fotogrammi chiave, che vengono selezionati fotogrammi di una sequenza animata.

9 Spostare l'indicatore che segnala il frame corrente dell'animazione da 50 a 100 fotogrammi. Spostare di nuovo l'osso della colonna vertebrale, come avete fatto al punto 7, quindi registrare un altro fotogramma chiave.

10 Ripetere il passo 9 un certo numero di volte, fino a quando hai fatto da tre a cinque fotogrammi chiave.

11 Premere il pulsante "Play" nel menu "Animazione" per riprodurre l'animazione. Solo il personaggio, non l'osso, apparirà l'animazione.