Come utilizzare il rovescio Vertex Order

October 8

Come utilizzare il rovescio Vertex Order


Viso ordine inverso vertice è un comando nel programma MilkShape 3D. MilkShape 3D è un programma di modellazione tridimensionale in cui l'utente disegna poligono volti a rappresentare la superficie di un oggetto, e può quindi manipolare il colore e il materiale di quelle facce. È shareware, il che significa che, anche se si tratta di un software proprietario, versioni di prova gratuita con funzionalità limitate sono disponibili. E 'spesso usato per creare modelli per i giochi come Half-Life e The Sims.

istruzione

1 Selezionare una faccia che è invertita. Sarete in grado di dire che si è invertita, perché il lato nero sarà rivolto verso l'esterno, piuttosto che verso l'interno, come dovrebbe, la creazione di un foro sgradevole nel modello.

2 Fai clic sul menu a discesa "Face". Selezionare "ordine inverso vertice." Questo ridefinisce i vertici tale che essi sono numerati in senso antiorario, in direzione positiva intorno al poligono come si visualizza la faccia esterna del modello. MilkShape determina quale lato del viso è l'esterno dall'ordine in cui si è collegato i vertici, in modo invertito vertici induce a prendere una decisione non corretta su quale modo è orientata la faccia.

3 Ripeti "Face" e "ordine dei vertici Reverse" per qualsiasi altro rivolto all'indietro. In futuro, è possibile evitare questo ulteriore passaggio, collegando sempre i tuoi vertici in un ordine antiorario.