Come importare file da GLM Gmax

November 18

Come importare file da GLM Gmax


Gmax è un'applicazione di modellazione 3D versatile utilizzato principalmente da artisti professionisti per creare contenuti di gioco interessante e complesso. Il software in grado di modellare, animare e rendere contenuti di gioco e comprende anche alcune caratteristiche di post-produzione. GLM, o modelli lineari generalizzati, i file vengono utilizzati per memorizzare i modelli in vari giochi come Soldier of Fortune 2 e Cavaliere Jedi 2. Per modificare questi file modello, è necessario importarli a Gmax prima. Per impostazione predefinita, il software non può importare questi file, quindi è necessario installare un plug-in.

istruzione

1 Aprire il browser web preferito e navigare il sito ufficiale MAX Plugin (vedi Risorse). Fare clic sul collegamento "Ghoul2 modello Importatore v0.2" per scaricare il plug-in. Salvare l'archivio di disco rigido.

2 Estrarre l'archivio ovunque sul disco rigido e verrà creato un file "ghoul2imp.dli". Fare clic destro sul file e selezionare "Copia" dal menu risultante.

3 Aprire il file browser preferito e passare alla "C: \ gmax \ plugins" cartella. Se è stato installato Gmax da qualche altra parte, individuare la cartella plugins. Pulsante destro del mouse sullo spazio vuoto all'interno della cartella e selezionare "Incolla" dal menu risultante. Questo copierà il plug-in nella cartella plugins.

4 Avviare Gmax e il plug-in verranno caricati automaticamente. Aggiunge il tipo di file GLM per la funzionalità di importazione e permette al programma di riconoscere i file GLM.

5 Vai al menu "File" e selezionare "Importa". Utilizzare il file browser integrato per individuare ed evidenziare il file GLM. Fare clic sul pulsante "Importa" e Gmax aprirà il file.