August 28
Sviluppato da Microsoft, Silverlight è una piattaforma per lo sviluppo e l'esecuzione di applicazioni multimediali su un browser web o un sistema operativo mobile. Impostazione di una webcam con Silverlight consente di catturare e diari visualizzazione video, video in diretta in streaming, immagini statiche profilo e note audio all'interno della piattaforma specificata. Gli artisti grafici anche utilizzare le webcam in Silverlight per catturare le espressioni, i gesti e suoni per le animazioni e altre esperienze interattive. Per creare applicazioni Silverlight per il Web, usare il programma software Visual Studio di Microsoft.
1 Avviare Visual Studio, aprire un nuovo progetto e salvare il file di soluzione nella cartella documenti o desktop. Nella pagina MainPage.xaml, aggiungere un rettangolo nero per visualizzare il feed video e tre pulsanti per i controlli della fotocamera.
2 Fare clic nel file XAML che si trova direttamente sotto la griglia di disegno sullo schermo diviso, e digitare "StopButton", "pulsante Start" e "CaptureButton" negli attributi name dei tag a Pulsante. Nel valore degli attributi di contenuti, tipo "Stop", "Start" e "Acquisizione Immagine". Questi nomi appaiono sui pulsanti reali.
3 Aggiungere il codice CaptureSource dopo il controllo utente chiudi tag nel file XAML. CaptureSource è una classe che si ferma e inizia la cattura del contenuto video.
MSDN.Microsoft.com fornisce questo esempio in C # per associare il CaptureSource con i dispositivi audio e video di default:
VideoCaptureDevice webcam = CaptureDeviceConfiguration.GetDefaultVideoCaptureDevice ();
AudioCaptureDevice audio = CaptureDeviceConfiguration.GetDefaultAudioCaptureDevice ();
4 Assegnare il feed live dalla webcam al rettangolo nero con VideoBrush, quindi utilizzare captureSource.Start (); o captureSource.Stop (); per chiamare l'inizio e fermare i metodi. spettatori concedere l'accesso al webcam richiedendo una finestra di dialogo per le autorizzazioni di pop-up. controlli della privacy di Silverlight richiedono tale autorizzazione; i telespettatori devono dare il permesso per la macchina fotografica di lavorare.
5 Utilizzare il metodo CaptureImageAsync per consentire una singola cattura frame, che Silverlight cattura e mostra come WriteableBitmap. Gli spettatori possono quindi modificare, salvare e visualizzare l'immagine fissa.
6 Salvare il file, quindi eseguire l'applicazione cliccando su "Build" dal menu principale e selezionando "Genera soluzione." Fai clic su "Debug" dal menu principale e "Start Debugging" per avviare il browser e visualizzare l'applicazione in una nuova finestra.