Come fare Skins in Flex

April 19

Come fare Skins in Flex


Flex, noto anche come Adobe Flash Builder, è costruito sulla piattaforma Eclipse e accelera lo sviluppo di applicazioni rich Internet (RIA) e le applicazioni multi-piattaforma per desktop, nella piattaforma Adobe Flash. È possibile creare skin per Flex utilizzando una varietà di programmi, come Photoshop, Illustrator o fuochi d'artificio, con poca differenza su come si crea bucce per Flex Builder. Dopo aver creato la pelle in uno di questi programmi, è poi importarlo in Flex Builder.

istruzione

1 Aperto Photoshop facendo clic sull'icona sul desktop, oppure fare clic su "Start", "Tutti i programmi" e poi cliccare su "Photoshop". È inoltre possibile utilizzare i programmi di Illustrator o fuochi d'artificio. Tutti funzionano allo stesso modo.

2 Fare clic su File e quindi su gli script sottomenu se si utilizza Photoshop o Illustrator. Se si utilizza Fireworks, fare clic su "Comandi" e poi "Interfaccia Flex."

3 Fare clic su "Nuovo Flex Skin" dalla barra dei menu in alto. Si apre una finestra di dialogo che consente di scegliere di creare una skin per Flex. Un modello di pelle si apre mostrando l'opera d'arte pelle Flex per la pelle di default per riferimento. Si può completamente eliminare la pelle e ridisegnare l'opera d'arte. Se si utilizza Photoshop, l'opera d'arte pelle è organizzato in strati con i nomi corrispondenti alle parti della pelle e gli stati. Ad esempio, la pelle pulsante ha quattro livelli con nome "Button_upSkin," "Button_overSkin," "Button_downSkin" e "Button_disabledSkin" corrispondente ai diversi stati del pulsante. Se si utilizza Fireworks, l'opera d'arte è organizzato in cartelle, e in Illustrator è organizzato in simboli di nome. Modificare i livelli, a seconda di quale programma si sta utilizzando, e disegnare la nuova opera pelle. Quando hai finito, fai clic su "File" e "Salva". Assegnare un nome al file e salvarlo in una cartella di propria scelta. Fai clic su "Esporta Flex Skin" dalla barra dei menu in alto. Questo crea un file di interfaccia.

4 Aprire Flex Builder facendo clic sull'icona sul desktop, oppure fare clic su "Start", "Tutti i programmi" e poi cliccare su "Flex Builder". Aprire un progetto esistente facendo clic su "File" e "Apri". Creare un nuovo progetto facendo clic su "File" e "Nuovo progetto".

5 Fare clic su "File", "Importa" e poi cliccare su "Opera della pelle." Sfoglia per la pelle si è creato e fare clic su "Avanti". Verificare che è la pelle corretta e fare clic su "Fine". Flex Builder crea un nuovo file CSS per le pelli appena importati. La pelle è collegato automaticamente al file Flex Builder aperto.